GF Vip puntata 09-10-2017, la verità di Soleil e ospiti speciali

Il quinto appuntamento col Grande Fratello Vip è pronto a regalare nuovi colpi di scena con confronti e possibili sanzioni

E’ possibile che ci sarà il tanto atteso confronto tra Luca Onestini e Soleil Sorgè durante la puntata del GF VIP 2 del 9 Ottobre 2017 e la corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbe addirittura lasciarlo in diretta dopo le ultime vicende che riguardano lei e Marco Cartasegna (anche lui ex tronista), con il quale è stata beccata proprio mentre il fidanzato è nella casa.

Inoltre ci sarà l’ingresso di Belen, che farà una sorpresa ai due fratelli e parteciperà ad un gioco. Ma la Rodriguez potrebbe non essere l’unica ad entrare, in quanto nella lista ci sarebbe anche Ricky Tognazzi. Quest’ultimo potrebbe parlare con uno dei concorrenti e delle offese ricevute da sua moglie Simona Izzo in questi ultimi giorni.

Belen Rodriguez e Riki Tognazzi al GF VIP 2?

Come annunciato dallo spot di canale 5, durante la quinta puntata del Grande Fratello Vip entrerà Belen Rodriguez. La showgirl argentina avrebbe dovuto fare una sorpresa ai suoi fratelli già la settimana scorsa, ma per via degli imprevisti dell’ultima puntata pare essere stata posticipata.

In ogni caso, la Rodriguez avrà l’occasione di parlare con i suoi fratelli (Cecilia e Jeremias), analizzando con loro il percorso fatto finora. La showgirl dovrebbe, inoltre, partecipare ad un gioco con gli altri concorrenti. Oltre a Belen, potrebbe entrare come ospite anche Ricky Tognazzi. Il marito di Simona Izzo potrebbe ritornare nella casa del GF Vip per parlare con uno degli inquilini: Jeremias. Stando alle voci del web, infatti, le frasi di Jeremias verso Simona avrebbero fatto infuriare Tognazzi che sarebbe pronto a rispondere per vie legali.

Confronto tra Luca e Soleil?

Secondo gli ultimi rumors, nel quinto appuntamento del GF Vip potrebbe esserci il tanto atteso confronto tra Luca Onestini e Soleil Sorgè. Nelle ultime settimane, infatti, non si è fatto altro che parlare dell’incontro “segreto” tra la fidanzata di Luca e Marco Cartesegna, ex tronista di Uomini e Donne.

I due starebbero passando del tempo insieme mentre Luca è impegnato nella casa di Cinecittà. Naturalmente il gossip è impazzato, parlando già di tradimento. In virtù di ciò, la produzione del reality avrebbe deciso di lasciare spazio alla Sorgè e concederle un confronto con il suo fidanzato.

C’è chi parla di un possibile addio durante la diretta del Grande Fratello VIP; secondo voi andrà a finire davvero così?