Pubblicato il: 18 Settembre, 2017  2753

GF VIP puntata 18-09-2017, ecco chi rischia l’eliminazione e la nomination

Vi sveliamo gli scenari che potrebbero verificarsi dopo il primo televoto del Grande Fratello vip 2

GF VIP puntata 18-09-2017, ecco chi rischia l’eliminazione e la nomination

Vi sveliamo gli scenari che potrebbero verificarsi dopo il primo televoto del Grande Fratello vip 2


La puntata del Grande Fratello Vip 2 in onda lunedì 18 Settembre 2017 sarà fondamentale per sancire il tanto atteso primo eliminato del reality e per stabilire chi andrà in nomination. Quest’ultime saranno davvero interessanti, in quanto i concorrenti avranno finalmente le giuste motivazioni per mandare al televoto il vip con cui hanno avuto meno dialogo, dopo questa prima settimana di convivenza. Sia per l’eliminazione che per le nomination, il quadro sembrerebbe già chiaro: ecco cosa potrebbe succedere in prima serata su Canale 5.

Chi sarà il primo eliminato del GF VIP?

Durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip verrà annunciato il primo eliminato del reality. Per tutta la settimana sono stati al televoto: Ignazio Moser, Carla Cruz, Luca Onestini, Gianluca Impastato e Ivana Mrazova. Come ricordiamo, gli inquilini sono stati divisi in due abitazioni: alcuni, tra cui Carla e Luca, sono capitati nella casa agiata; mentre altri sono finiti nella stazione di Tristopoli.

La divisione ha influito sicuramente sul televoto, in quanto, stando alle voci del web, i vip di Tristopoli sembrerebbero aver ottunuto maggiori consensi rispetto agli altri. Di conseguenza, si presume che il primo eliminato del reality possa essere un membro della casa agiata. In molti scommetterebbero sull’eliminazione di Carla Cruz, ma la sua love story con Jeremias Rodriguez potrebbe clamorosamente salvarla. A quel punto, il secondo indiziato ad abbandonare la casa potrebbe essere il comico Gianluca Impastato.


I possibili nominati della seconda puntata del GF VIP 2

Un altro momento molto atteso sarà quello delle nomination, poichè gli inquilini avranno finalmente le vere motivazioni e non si rifuggeranno nel solito “non lo conosco”. Nella casa agiata, si ipotizza che sarà Simona Izzo ad andare in nomination. La 64 enne pare essere finita nel mirino degli altri, in quanto i suoi “ordini” e il fatto di puntualizzare su ogni cosa avrebbero già stufato.

Tuttavia, anche Carmen Di Pietro potrebbe finire al televoto. Nella stazione di Tristopoli, invece, il quadro sembrerebbe piuttosto chiaro: quasi tutti potrebbero nominare Serena Grandi, praticamente sempre assente. L’unico che potrebbe non votare la Grandi è Cristiano Malgioglio che potrebbe dare il suo voto a Daniele Bossari o Ivana Mrazova.

Secondo voi chi sarà il primo eliminato del Grande Fratello VIP e chi andrà in nomination per la seconda settimana del relity?