Pubblicato il: 29 Settembre, 2017  33268

GF Vip puntata 2 Ottobre 2017, un concorrente verrà cacciato

A confermare il fatto che potrebbero esserci provvedimenti seri è uno degli autori

GF Vip puntata 2 Ottobre 2017, un concorrente verrà cacciato

A confermare il fatto che potrebbero esserci provvedimenti seri è uno degli autori


Il Grande Fratello Vip ormai è nel vivo e ne stanno succedendo di tutti i colori tra liti, antipatie, baci, frasi oscene e sessiste e persino atti osceni. Il pubblico è abbastanza disgustato e sul web in molti invocano provvedimenti soprattutto ai danni di Marco Predolin, ma un autore (Gabriele Parpiglia) pare avesse detto che non ce ne sarebbero stati… E invece così non sarà: Parpiglia nega di aver detto una cosa simile, minacciando querele, e dunque è probabile che un’eliminazione ci sia davvero.

La rabbia di Gabriele Parpiglia, autore del Grande Fratello Vip 2017

Tra i concorrenti più odiati di sempre del Grande Fratello Vip c’è senza dubbio Marco Predolin, che ne sta combinando una dietro l’altra (basti pensare a cosa ha fatto a Carmen Di Pietro nella notte). Il pubblico, che invocava a gran voce la sua squalifica e quella di Jeremias Rodriguez, che ha minacciato Daniele Bossari, si era sentito deluso quando aveva letto che non ci sarebbero stati provvedimenti.

Sì, perché molti siti avevano scritto che uno degli autori, Gabriele Parpiglia, aveva detto proprio questo. Venutolo a sapere, il giornalista braccio destro di Alfonso Signorini e autore del Grande Fratello Vip è letteralmente sbroccato su Twitter minacciano querele contro chi, a suo dire, gli aveva messo in bocca parole non suo. Da ciò si deduce chiaramente che la notizia non era vera.


Ecco chi potrebbe abbandonare la Casa lunedì prossimo

Non è vero che non verranno presi provvedimenti contro l’omofobia dilagante nella Casa del GF Vip e contro tutta una serie di atti riprovevoli che stano accadendo: al contrario, nei corridoi di Mediaset pare circoli insistentemente la notizia che non solo verranno presi provvedimenti, ma a quanto pare un concorrente potrebbe anche essere sbattuto fuori dal reality show di Canale 5.

Di chi si tratta? Secondo noi, se davvero qualcuno verrà sbattuto fuori, non può essere che Marco Predolin, l’uomo, infatti, è criticatissimo praticamente ovunque e ne combina davvero di ogni, con Cristiano Malgioglio che mentre il presentatore parlava (scherzando in maniera sessista e omofoba) si è alzato ed è andato via, palesemente disgustato dalle parole dell’uomo (che ha anche una certa età e dovrebbe invece dare il buon esempio).

Che dite, sarà Predolin ad abbandonare la Casa del GF Vip lunedì prossimo?