Grande Fratello Vip puntata 20-11-2017, clamorosa proposta di matrimonio?

Nelle ultime ore circola voce di una possibile sorpresa per uno dei concorrenti del GF VIP 2

L’undicesima puntata del Grande Fratello Vip potrebbe regalare un clamoroso colpo di scena ai telespettatori del reality, infatti uno dei concorrenti potrebbe ricevere una proposta di matrimonio proprio durante la diretta di lunedì 20 Novembre 2017. Per molti il diretto interessato potrebbe essere proprio Daniele Bossari, che di recente ha ammesso di voler sposare la sua compagna Filippa Lagerback e avere un altro figlio.

Tuttavia, pare che ci sia un altro concorrente pronto al grande passo, ossia la prima finalista Giulia De Lellis. I fan della ragazza sono entusiasti per la vicenda e sperano di vedere Andrea Damante in casa: ecco le ultime novità.

Proposta di matrimonio in diretta?

Nelle ultime settimane, Daniele Bossari , non ha smesso un momento di pensare alla sua compagna Filippa Lagerback. L’esperienza al Grande Fratello Vip l’avrebbe convinto a sposare finalmente la showgirl svedese e provare ad avere addirittura un altro bambino. Un desiderio che pare essere ormai nei pensieri del conduttore tv.

Secondo quanto emerso dai suoi confessionali e dalle parole dette da Daniele, molti telespettatori hanno ipotizzato che possa essere lui l’indiziato numero uno per la presunta proposta di matrimonio prevista per l’undicesima puntata. Tuttavia, stando agli esperti, Bossari non sarebbe l’unico pronto al grande passo. Anche Giulia De Lellis, non a caso, potrebbe ricevere la proposta di matrimonio, in quanto, già prima dell’esperienza al GF Vip, ha meditato di sposarsi con Andrea Damante.

Giulia De Lellis avrà una sorpresa?

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis e Andrea Damante avevano confessato di pensare al matrimonio, ma che bisognava trovare prima l’equilibrio giusto per fare questo grande passo. Secondo le voci del web, il tanto atteso equilibrio sarebbe arrivato, motivo per cui Andrea potrebbe chiedere la mano della De Lellis già nella diretta dell’undicesima puntata del GF Vip.

In molti ipotizzano che Andrea abbia deciso di fare questo passo anche perchè Giulia ha dimostrato realmente di amarlo, mostrando pubblicamente le sue paure. Non a caso, la De Lellis è una delle poche concorrenti, della casa più spiata d’Italia, che non ha mai mancato di rispetto il suo fidanzato.

Vi piacerebbe vedere al Grande Fratello VIP una situazione del genere?

Lascia un commento