Grande Fratello Vip 2017: quando inizia, nuove regole e i concorrenti

Ecco le novità sul regolamento e i nomi dei protagonisti del del Grande Fratello Vip 2017

Le news sui concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 si arricchiscono di clamorosi nomi per il reality di Canale 5 e spuntano anche le nuove regole di quest’anno, mentre saranno diversi i personaggi famosi che faranno discutere e al tempo stesso darano sostanza al programma. Inoltre la seconda edizione, che vede sempre Ilary Blasi alla conduzione (con l’aiuto di Alfonso Signorini), inizierà a partire da questo settembre e il numero delle puntate sarà maggiore rispetto a quelle del 2016. Inoltre ci saranno nuove regole e gli stessi partecipanti al Grande Fratello vip 2017 saranno di meno rispetto alla prima edizione.

Grande Fratello vip 2017: la possibile data di inizio e le nuove regole

La seconda stagione del GF Vip dovrebbe cominciare dopo la metà di settembre e prevede, secondo le ultime anticipazioni tv, almeno 12 puntate per arrivare quasi alla vigilia di Natale. Al timone è riconfermatissima Ilary Blasi, una delle più belle sorprese nella prima edizione, affiancata da Alfonso Signorini come opinionista.

Inoltre questa edizione sarà completamente rinnovata per quato riguarda il regolamento. Infatti i concorrenti del Grande Fratello vip 2017 avranno a disposizione un budget extra rispetto alla scorsa edizione e inoltre avranno a disposizione anche Internet per comunicare col pubblico. Queste novità piaceranno ai telespettatori?

Grande Fratello vip 2017: i nomi dei probabili concorrenti

Tra i possibili personaggi del GF VIP 2017 troviamo Luca Betti, pilota ed ex concorrente di Pechino Express, ma soprattutto attuale compagno di Laura Torrisi, oltre a quello della showgirl Laura Cremaschi, da poco diventata la nuova ‘Bonas’ di Avanti un altro! e Nicolò Ferrari che si è fatto conoscere nel docu reality di MTV Riccanza.

Con loro altri nomi caldi sono quelli di Ilona Staller/Cicciolina insieme al discusso figlio Ludwig che fino ad oggi si è segnalato soprattutto per le polemiche negli studi di Domenica Live, ma anche di Aida Yespica che dopo due edizioni dell’Isola dei Famosi tornerebbe come protagonista di un reality, Carmen Di Pietro, oltre ai nomi già praticamente certi di Cecilia Capriotti e di Cristina Buccino in gara insieme alla sorella Maria Teresa.

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 45 posts and counting.See all posts by giovanni