GF Vip 2 quarta puntata: provvedimenti, espulsione e nuovo ingresso

Lunedì 02-10-2017 nella Casa del Grande Fratello Vip ne vedremo davvero delle belle, ecco cosa succederà

Lunedì il Grande Fratello Vip promette una puntata davvero scoppiettante per i tanti appassionati che seguono le vicende di Cristiano Malgioglio & Co. su Canale 5. Sì, perché a quanto pare oltre alla normale eliminazione (uscirà uno tra i nominati, che sono Daniele Bossari e Carmen Di Pietro) ci sarà una espulsione e un ingresso davvero sorprendente nella Casa dei Vip: scopriamo insieme tutto quello che succederà e chi saranno i protagonisti della puntata, nel bene e ne male!

Un’espulsione al Grande Fratello Vip?

Tanto per cominciare, non è vero che non verranno presi provvedimenti contro l’omofobia dilagante nella Casa del GF Vip e contro tutta una serie di atti riprovevoli che stano accadendo: al contrario, nei corridoi di Mediaset pare circoli insistentemente la notizia che non solo verranno presi provvedimenti, ma a quanto pare un concorrente potrebbe anche essere sbattuto fuori dal reality show di Canale 5.

Di chi si tratta? Secondo noi, se davvero qualcuno verrà sbattuto fuori, non può essere che Marco Predolin, l’uomo, infatti, è criticatissimo praticamente ovunque e ne combina davvero di ogni, con Cristiano Malgioglio che mentre il presentatore parlava (scherzando in maniera sessista e omofoba) si è alzato ed è andato via, palesemente disgustato dalle parole dell’uomo (che ha anche una certa età e dovrebbe invece dare il buon esempio).

L’ingresso a sorpresa di Belen Rodriguez nella Casa

E se sembra che l’eliminata del pubblico sarà Carmen Di Pietro, un altro nuovo concorrente (anche se finto) entrerà nella Casa del GF Vip: stiamo parlando di Belen Rodriguez, che farà una sorpresa ai fratelli Jeremias e Cecilia e fingerà appunto di dover restare qualche settimana. In realtà sarà una semplice ospite, che dovrà anche parlare con il fratello per rimetterlo in riga e un po’ rimproveralo.

Dopo aver dimostrato un’iniziale sensibilità che era piaciuta a tutti, Jeremias ha rivelato il suo lato più aggressivo, rischiando anche lui di ricevere sanzioni molto pesanti, soprattutto quando ha minacciato Daniele Bossari. Il ragazzo ha quindi decisamente bisogno di qualcuno che lo rimproveri e soprattutto che gli faccia capire che in televisione non tutto è concesso… e chi meglio di Belen?

Prevediamo grossi pianti dei due, non credete anche voi?!