Quinta puntata GF Vip 2, nuova squalifica e doppia eliminazione?

Altri colpi di scena per gli inquilini della casa, che continuano a stupire i telespettatori con situazioni inaspettate

Lunedì 9 Ottobre 2017 ne vedrete delle bella durante la puntata del Grande Fratello VIP trasmessa in prima serata su Canale 5, infatti le liti e le affermazioni di alcuni concorrenti potebbero determinare nuove sanzioni e provvedimenti da parte degli autori del reality.

Innanzitutto sale l’attesa per il verdetto dei due nominati (Simona Izzo e Lorenzo Flaherty). I due sono stati protagonisti di due accese liti, cosa che potrebbe determinare il voto finale. Intanto, si sospetta che ci sarà una sanzione per un concorrente a causa di alcune sue affermazioni: si tratta di Jeremias Rodriguez. Infine, la puntata potrebbe concludersi con una doppia eliminazione.

Jeremias Rodriguez sarà sanzionato?

Per tutta la settimana, Simona Izzo e Lorenzo Flaherty sono finiti al televoto in quanto nominati dal gruppo. Entrambi sono stati protagonisti di alcune liti: Simona con Jeremias Rodriguez per la questione legata a Marco Predolin, mentre Lorenzo con Cristiano Malgioglio per via del motivo della sua nomination. Stando agli ultimi sondaggi trapelati dal web, pare che sia la regista quella destinata ad abbandonare il reality.

Intanto, i produttori del Grande Fratello Vip potrebbero sanzionare un concorrente. Stiamo parlando di Jeremias Rodriguez che ancora una volta si è lasciato andare alla rabbia. In occasione di una lite con la Izzo, il giovane argentino ha usato parole piuttosto forti che potrebbero costargli caro. Tuttavia, secondo gli esperti, il ragazzo non verrà squalificato (differentemente da come vorrebbe parte dei fan) ma potrebbe essere punito diversamente.

Doppia eliminazione nella quanta puntata del GF VIP 2?

Stando alle ultime voci del web, la quinta puntata del Grande Fratello Vip potrebbe vedere la prima doppia eliminazione dell’edizione. Non si conosce ancora il modo in cui potrebbe avvenire, ma si ipotizza alla tradizionale catena vista nelle edizioni passate.

Per chi non la conoscesse, funziona così: un concorrente fa un nome da salvare, quest’ultimo ne farà un altro e così via. L’ultimo o gli ultimi due si sfideranno al televoto che decreterà l’eliminato. Tuttavia, non c’è ancora nessuna certezza che questo avvenga. C’è grande attesa, invece, per le nomination. A rischiare di finire al televoto potrebbero essere Cristiano Malgioglio, Aida Yespica e Veronica Angeloni.

Chi volete che lasci il Grande Fratello VIP in questa puntata?