GF Vip 2 quinta puntata, Luca Onestini scopre il tradimento di Soleil?

Il quinto appuntamento del reality Mediaset potrebbe regalare clamorose novità all’ex tronista di Uomini e Donne

Dopo squalifiche, liti e nomination inaspettate, la quinta puntata del Grande Fratello VIP 2 in onda lunedì 9 Ottobre 2017 potrebbe regalare una sorpresa negativa a Luca Onestini, il quale potrebbe venire informato del tradimento della sua fidanzata, la bella Soleil Sorge.

In realtà si tratta di un “tradimento” in senso lato perché, se è vero – come dice l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne – che tra lei e Marco Cartasegna non c’è stato nulla di concreto, è anche vero che tradire la fiducia di qualcuno è anche fare qualcosa che si la persona in questione non approverebbe.

Luca Onestini informato dell’incontro tra Soleil e Marco Cartasegna?

Nella fattispecie, considerato il rapporto pessimo e l’odio di Luca Onestini nei confronti di Marco Cartasegna, tutti sono certi che il tronista non approverà affatto neanche l’idea di un’amicizia tra quest’ultimo e la sua fidanzata, e men che meno il fatto che lei sia stata in auto assieme a lui. Lo considererà davvero un tradimento, come sostiene suo fratello Gianmarco Onestini, con cui è molto legato?

Ospite della trasmissione radiofonica “Non succederà più” condotta dalla brava Giada Di Miceli, Soleil ha ammesso di aver incontrato Marco Cartasegna, dichiarando anche che lui le ha dato un passaggio in auto con altre tre persone. La corteggiatrice ha raccontato che dovevano partecipare a due eventi diversi ma vicini e che hanno trascorso insieme solo cinque minuti.

Il tronista reagirà davvero male?

Per così poco, esplode Soleil, non è giusto dire che lei è una persona brutta e tacciarla di chissà quale tradimento della storia con Luca Onestini, ma bisogna vedere come la penserà quest’ultimo, non credete anche voi? E i fan di Luca non hanno dubbi: il tronista si sentirà tradito e di certo vorrà delle spiegazioni dettagliate dalla fidanzata, e la cosa potrebbe portare delle conseguenze serie.

Del resto, la relazione tra Luca e Soleil non è mai stata tutta rose e fiori, e qualcuno è convinto che i due si potrebbero lasciare proprio per questo motivo, visto che già non vivono insieme e pare che non ne abbiano l’intenzione, almeno per ora. La lontananza è già un bel problema, e Luca è molto orgoglioso per quanto riguarda le relazioni. Insomma, a nostro avviso non prenderà affatto bene la notizia!

E secondo voi, amici lettori? Arriverà il confronto tra i due nella quinta puntata del Grande Fratello VIP oppure non ci saranno notizie per Luca Onestini sulla sua fidanzata?