Grande Fratello Vip, Raffaello Tonon furioso con Luca Onestini

L’opinionista di Barbara D’Urso non accetta il comportamento del tronista e sbotta contro di lui

È entrato da appena quattro giorni nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, ma già ha avuto il primo feroce battibecco con uno degli inquilini: stiamo parlando di Raffaello Tonon, il simpatico aristocratico opinionista di fiducia di Barbara D’Urso, che se l’è presa con il tronista Luca Onestini.

Il motivo della discussione, a suo dire, è stato l’atteggiamento dell’ormai ex fidanzato di Soleil Sorge, che scherzava troppo e lo prendeva in giro. Ma non sarà che Tonon è un po’ troppo permaloso? Da quanto abbiamo visto, sembra proprio di sì!

Luca Onestini scherza con Raffaello Tonon, lui non gradisce

Il Grande Fratello Vip e i suoi autori ce l’hanno messa proprio tutta per far perdere la pazienza a Raffaello Tonon. Hanno infatti deciso di fare in modo che l’uomo girasse per una giornata intera assieme a Giulia De Lellis, “abitando” la stessa gigantesca tuta e facendo le cose con un braccio ciascuno. Uno scherzo fastidioso che Raffaello dapprima ha accettato con un sorriso, ma poi si è stufato.

E nonostante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip sia ancora brevissima, il vincitore della Fattoria, opinionista di fiducia di Barbara D’Urso nel suo salotto di Pomeriggio 5, ha dimostrato una certa propensione per la perdita della pazienza (che poi è l’unica virtù che in Casa serve moltissimo, in primis perché la convivenza forzata fa emergere il peggio del carattere di ognuno).

Raffaello Tonon perde le staffe

E Raffaello Tonon la pazienza l’ha già persa con Luca Onestini, che gli faceva degli innocui scherzi mentre Raffaello era impegnato in cucina. Il tronista si divertiva spegnendogli il gas di nascosto, e Tonon è subito sbottato: “Guarda falla finita, smettila… Io tra poco perdo la pazienza sul serio”. Il suo tono non era affatto scherzoso, ma non è bastato a far desistere Luca dallo scherzo.

L’ex di Soleil Sorge, infatti, ha riso e ha continuato con il suo scherzo, fino a che Raffaello Tonon non ha perso le staffe sul serio, sbottando davvero in malo modo, soprattutto se si considera che Onestini stava davvero scherzando: “Io ti dico solo una cosa. Se vieni qui a muovere ste cosa (il gas, ndr) mi inc…..o davvero… Adesso ti dico basta, non sono qua a farmi prendere per il c……”. 

Che dite, ha fatto bene oppure ha un po’ esagerato? Non è troppo presto perdere la pazienza a pochi giorni dall’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip?