GF VIP, Raffaello Tonon irriconoscibile! Ecco cosa gli è successo

Tonon è diventao inquilino della casa ma il suo aspetto fisico ha sconvolto tutti

Nella sesta puntata del Grande Fratello Vip i telespettatori hanno potuto assistere all’entrata di Raffaello Tonon, opinionista e vincitore de La Fattoria, nel reality come nuovo concorrente ed è apparso completamente diverso da come lo ricordavamo nelle sue recenti apparizioni in tv. La cosa ha incuriosito tutti i fan del reality Mediaset, anche perchè molti erano rimasti al lontano 2005 quando il ragazzo si mostrava molto differente da oggi.

Il cambiamento di Raffaello Tonon

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha dato il benvenuto a tre nuovi inquilini. Oltre a Carmen Russo e Corinne Clery, è entrato anche Raffaello Tonon. L’opinionista, ricordato principalmente per la sua partecipazione e vittoria a La Fattoria, si è subito messo in mostra per via del suo aspetto estetico.

Il 37enne milanese è apparso completamente cambiato. I capelli ricci che lo distinguevano ai tempi de La Fattori sono, innanzitutto, andati via lasciando posto ad un taglio di capelli moderno e vigoroso. Sono andati via anche gli occhiali, sostituiti probabilmente da lenti a contatto, e anche il viso sembra parecchio differente. E’ chiaro che il ragazzo abbia perso molti chili nel corso degli anni. Non a caso, Tonon appare asciutto forse fin troppo, tanto che molti nemmeno l’avevano riconosciuto. Signorini, in primis, che ha dichiarato: “Raffaello cosa hai fatto? Sembri ringiovanito”.

Aiuto chirurgico per Raffaello Tonon?

Il clamoroso cambiamento di Raffaello Tonon ha sorpreso tutti, soprattutto i telespettatori che si sono chiesti cosa abbia fatto per diventare così. A chi ha ipotizzato che il 37enne abbia seguito una dieta rigorosa e abbia modificato il suo look senza ricorrere a scorciatoie, si è contrapposto chi è sicuro che l’opinionista si sia sottoposto a qualche intervento chirurgico. In effetti, Tonon appare davvero diverso da come lo ricordavamo.

Innanzitutto, pare che sia ricorso ad un trattamento del cuoio capelluto, poichè i suoi capelli appaiono più folti e vivi. Sul web, molti hanno sostenuto questa ipotesi, tanto che qualcuno ha sostenuto che il neo gieffino abbia fatto un trapianto di capelli. In ogni caso, anche il viso sembra cambiato. I zigomi sembrano più sporgenti e anche qui qualcuno ha ipotizzato all’aiuto chirurgico. Infine, il peso nettamente perso, potrebbe essere il risultato di una liposuzione, anche se sono stati in pochi a condividere questa teoria.

E voi cosa ne pensate dell’aspetto fisico del nuovo concorrente del Grande Fratello VIP?