Grande Fratello Vip, Raffaello Tonon minaccia Giulia di morte

Le parole dell’opinionista di Barbara D’Urso sono di una violenza allucinante

Da quando è entrato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Raffaello Tonon ha sviluppato una certa antipatia per Giulia De Lellis. Inizialmente tra i due sembrava esserci una certa simpatia, poi, senza che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avesse fatto nulla, l’opinionista di Barbara D’Urso ha mostrato grande insofferenza nei confronti della ragazza, approfittando di ogni occasione per parlare male di lei con chiunque volesse stare ad ascoltarlo.

Perché Raffaello Tonon odia Giulia De Lellis?

In molti si sono chiesti a cosa sia dovuta effettivamente l’antipatia di Raffaello Tonon nei confronti di Giulia De Lellis, visto che i due non hanno mai avuto motivi di astio. Al contrario la scorsa settimana, nell’ambito della prova settimanale, i due hanno dovuto indossare delle tute in modo da stare vicini vicini e conoscersi meglio. Raffaello e Giulia sembravano parlare tranquillamente, confrontarsi e ridere.

E invece le cose sono repentinamente cambiate poco prima della puntata serale di lunedì. Messo in condizione di mandare in nomination un concorrente, Tonon ha scelto proprio Giulia, ed è apparso quasi infastidito quando Ilary Blasi gli ha detto che in realtà si trattava di uno scherzo e che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non sarebbe andata in nomination come lui credeva.

La frase terribile dell’opinionista

Ma il peggio è venuto la mattina dopo, a colazione, quando Raffaello Tonon, parlando con Cristiano Malgioglio di Giulia, ha dichiarato: “…Sei stata fortunata che di là non c’ero io ti mordevo alla giugulare finché non vedevo la carotide a penzoloni…”. Una frase – anzi, una vera e propria minaccia di morte – davvero sconcertante, inutilmente cattiva, e ingiustificata.

La violenza verbale nei confronti di Giulia De Lellis è agghiacciante: la ragazza si è presa della feccia umana e ha subito infiniti insulti di ogni tipo, addirittura c’è chi la vorrebbe sfregiare con l’acido; possibile che nessuno si renda conto della situazione? Perché il Grande Fratello Vip non prende provvedimenti? Staremo a vedere se anche questo episodio gravissimo cadrà nel vuoto!

A presto con altre news freschissime sul GF Vip 2017!