Grande Fratello Vip, Raffaello Tonon svela i segreti di Barbara D’Urso

Il protagonista del GFVip 2 fa un’incredibile rivelazione sulla conduttrice e i suoi programmi

In maniera davvero inaspettata, Raffaello Tonon si è lasciato andare a dichiarazioni sorprendenti su ciò che accade dietro le quinte dei programmi di Barbara d’Urso e lo ha fatto al Grande Fratello VIP, davanti a milioni di telespettatoti di italiani che stavano sicuramente seguendo il day time.

L’ormai inseparabile amico di Luca Onestini ha rivelato dettagli inediti sulla conduttrice napoletana, il rapporto che ha con lei e di come si comporta lui subito dopo aver svolto il suo ruolo di opinionista. Nella casa poi fa una rivelazione su Ivana, di cosa si tratta?

Cosa accade a Pomeriggio Cinque?

Nel corso della notte Raffaello Tonon ha svelato quello che accade tra gli ospiti che invita Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, i quali spesso proseguono i loro scontri anche dietro le quinte e rivela che la padrona di casa è sempre disponibile con tutti anche a scattare foto e selfie con chiunque glielo chieda. Ecco le sue parole: “Ci sono tante discussioni dopo i salotti della d’Urso. Tra gli ospiti dopo la diretta spesso succedono casini, ‘tu hai detto, che lui ha detto, che io avrei detto’. Io per evitare queste cavolate mi alzo appena ho finito il talk e me ne vado, prendo il mio cachet e ciao”.

Poi Tonon prosegue: “Mi tolgo da solo il microfono e vado via, punto. Non sono snob, ma ho finito di lavorare. Io nemmeno saluto Barbara, vado. Lavorare con lei è meraviglioso, lei appena chiude va subito dietro. Lei ti dice tutto prima, con lei dietro le quinte è già tutto inteso, tutto fatto, poi è disponibile e cura tutti i dettagli. Lei dopo poi fa anche selfie con gli ospiti che vogliono, io con lei non ho un selfie, perché ho già fatto il mio, mi alzo e vado. Per questo evito le liti con gli altri

Raffaello Tonon parla con Bossari

Ma Raffaello non ha solamente parlato di questo, infatti ha spiegato a Daniele Bossari quello che è accaduto e di come Ivana abbia fatto la scelta di mandare al televoto Luca Onestini e Lorenzo Flaherty, dando vaghe spiegazioni sulla motivazione che la spingeva verso questa scelta. Il tono di Tonon sembrava però insinuare ad una strategia.

Forse realmente Ivana Mrazova zitta zitta è riuscita ad arrivare in casa all’ultima puntata del reality con un piano ben studiato? Tutto sarà svelato nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda il prossimo lunedì 4 dicembre 2017, quando scopriremo anche chi sarà il vincitore di questa seconda edizione condotta da Ilary Blasi.

Voi chi vorreste vedere trionfare in questa edizione del GF VIP?

Lascia un commento