Rissa Grande Fratello Vip, Jeremias urla contro Simona: “Io ti salto addosso!”

Nella notte nella Casa del GF Vip 2017 è successo praticamente di tutto, protagonista Jeremias Rodriguez

Nella notte al Grande Fratello Vip 2017 è successo praticamente di tutto, complice la decisione degli autori di riunire i due gruppi – stazionati e abitanti della Casa vera e propria – per una cena nella Casa. Ebbene, come sempre Simona Izzo e Cristiano Malgioglio hanno chiacchierato un po’ troppo, complice la volontà di mettersi in mostra, ma la reazione dei giovani della Casa vera e propria (soprattutto dei fratelli Rodriguez e di Veronica Angeloni) sono state a dir poco gravemente irrispettose. Ma la peggio l’ha avuta Simona, duramente attaccata da Jeremias.

Scoppia la prima vera e propria rissa nella Casa del GF Vip 2017

Cristiano Malgioglio come sempre inizialmente ha certo di monopolizzare la conversazione zittendo tutti e pretendendo di parlare solo lui, ma si è beccato un “sei peggio di Simona” da parte di Cecilia Rodriguez e un “sei un bugiardo” da suo fratello Jeremias., che probabilmente su di lui la pensano come la sorella maggiore Belen, che ha fatto dichiarazioni molto forti.

Durante la serata, poi, esce fuori un lato molto aggressivo di Jeremias Rodriguez che qualcuno aveva notato anche negli ultimi giorni nella Casa del GF Vip e che non piace ai commensali, soprattutto ad Aida Yespica, la quale sostiene che si arrabbi troppo e per ogni minima. Ma il peggio deve ancora venire perché – quando i due gruppi si separano e gli stazionati tornano nella loro Casa – scoppia una violentissima lite tra Simona Izzo e Jeremias Rodriguez.

Jeremias Rodriguez diventa una belva

Il fratello di Belen afferma di essere rimasto deluso da lei perché non doveva dire a tavola che loro non la fanno parlare, facendole sempre le pernacchie (cosa vera, che hanno preso a fare negli ultimi giorni e soprattutto stanotte a cena). Simona spiega di non essersi rivolta a lui in particolare, ma lui diventa sempre più aggressivo tanto che gli altri si preoccupano e interviene Marco Predolin, che però peggiora la situazione visto che anche lui litiga con la Izzo.

Le urla sono così forti da giungere addirittura nella casa agiata, dove Aida Yespica e Giulia De Lellis si schierano dalla parte di Simona Izzo perché non hanno gradito le pernacchie dell’altro gruppo nei confronti della donna. Sono tutti contro la regista tranne l’amica Carmen Di Pietro., perché dicono che lei vuole comandarli a bacchetta. La donna però non è d’accordo.

Gli “stazionati” tutti contro Simona Izzo

Dice che lei dà solo consigli ma Jeremias Rodriguez sbotta ancora malissimo urlando con ferocia quasi: “Con i tuoi consigli mi ci pulisco il xxxx, a me non mi comanda nessuno. Sei falsa. Dal momento che tocchi noi io ti salto addosso”. Alla fine a fatica si ristabilisce la calma ma quello che esce peggio è il fratello di Belen, aggressivo e cattivo, che più volte sembrava quasi sul punto di alzare le mani sulla donna.

Nonostante ciò, Simona Izzo non ha mai perso la calma e anzi è stata molto educata e signora in tutti i suoi modi di fare… Cosa succederà adesso? Staremo a vedere, ma voi non perdete le prossime news dalla Casa del GF Vip 2017!