Grande Fratello Vip, Bossari rivela: “Vogliono far fuori Giulia”

Daniele Bossari si lascia scappare una rivelazione shock, ma nessuno ne parla

Giulia De Lellis è nell’occhio del ciclone per via delle continue liti con Alfonso Signorini, ed è inutile dire che nella Casa del Grande Fratello Vip tutti i concorrenti – o quasi – sono contro di lei. E se c’è anche chi complotta alle sue spalle per farla uscire, proprio parlando delle strategie di nomination contro la corteggiatrice di Uomini e Donne, Daniele Bossari si è lasciato scappare una rivelazione non da poco, che è passata sotto silenzio ma che ovviamente sul web hanno sentito e diffuso.

Corinne Clery, Cristiano Malgioglio e Daniele Bossari: tutti contro Giulia De Lellis

Tutto è cominciato con Corinne Clery, la quale ha affermava che appena possibile avrebbe votato Giulia De Lellis perché è troppo ignorante e piena. Sia lei che Cristiano Malgioglio hanno detto che l’ex corteggiatrice pensa solo a stare in bagno, a farsi le sopracciglia e ai suoi followers che la seguono da casa. I fan della ragazza dal cantautore non se l’aspettavano, visto che definisce sempre la De Lellis “la sua bambina”.

Più votiamo lei e più abbiamo chance…” prosegue la Clery, la quale afferma che Giulia è molto “odiata” fuori, sebbene sia prima nelle preferenze. Peccato che il regolamento del Grande Fratello Vip impedisce di fatto a chi arriva da fuori di sapere cosa sta succedendo, cosa vuole il pubblico e cosa è probabile che succeda. Corinne ha palesemente violato le regole, ma non è stat l’unica.

Bossari si lascia sfuggire: “Vogliono far fuori Giulia”

Nella conversazione, infatti, si è subito inserito anche Daniele Bossari, il quale si è lasciato sfuggire che fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 2017 qualcuno dei piani alti vuol fare fuori Giulia De Lellis. “Fuori la vogliono eliminare… ma silenzio!” sono le parole esatte di Bossari, pronunciate in maniera tale da sembrare quasi un avvertimento e un monito agli altri concorrenti.

Corinne gli fa eco: anche lei sa questa cosa, e Bossari potrebbe averla appresa quando è uscito un giorno dalla Casa del GF Vip a causa del lutto che l’ha visto coinvolto, ovvero la morte del suo manager. Sono dunque lampanti non solo i favoritismi nei confronti di alcuni concorrenti, che sanno cose che non dovrebbero sapere e che riportano nella Casa di Cinecittà quello che accade fuori, ma anche la volontà di far fuori la fidanzata di Andrea Damante.

Secondo voi perché i piani alti ce l’hanno tanto con Giulia?