GF Vip 2, rivelazioni scottanti di Jeremias su Stefano e Belen

Parlando con Giulia De Lellis, il fratello della Rodriguez si lascia andare a rivelazioni sorprendenti

Poche ore fa nella Casa del Grande Fratello Vip Giulia De Lellis si è fermata a chiacchierare con Cecilia e Jeremias Rodriguez, chiedendo loro notizie della sorella Belen Rodriguez. I due ragazzi si sono molto aperti (anche troppo) e hanno raccontato dettagli inediti della storia tra lei e Stefano De Martino; Jeremias, soprattutto, ha rilasciato dichiarazioni non troppo carine nei confronti dell’ex cognato, col quale afferma di non aver più parlato dopo il divorzio da Belen.

Le rivelazioni di Jeremias Rodriguez su Belen e Stefano

Giulia De Lellis ha chiesto a Cecilia e a Jeremias Rodriguez come mai Belen e Stefano si sono lasciati Belen e Stefano e Gianluca Impastato ha insinuato che ci fosse il classico “terzo incomodo”, cosa che i due fratelli però hanno prontamente smentito. Belen, hanno rivelato, è molto difficile da gestire perché è troppo indipendente, complessa, e ci sta capiscono che un uomo possa far fatica a stare con lei.

Jeremias Rodriguez, poi, ha ribadito di aver sempre avuto un buon rapporto con Stefano De Martino, e che sa che è fidanzato (con la fashion influencer Gilda Ambrosio), anche se il ballerino è sempre molto attendo a non dire e a non far sapere nulla. A quel punto Giulia De Lellis ha ipotizzato che sia perché Stefano è molto riservato, ma Jeremias ha risposto con una smorfia.

L’insinuazione sulla furbizia di Stefano De Martino

Facendo capire di non essere molto d’accordo con Giulia, Jeremias ha affermato che Stefano De Martino non è riservato, bensì molto furbo. Dopo questa esternazione, l’argentino è stato chiamato nel confessionale, quasi gli autori temessero che potesse dire troppo. Prima, però, il fratello di Belen ha fatto in tempo a parlare del buon rapporto che Santiago ha con Andrea Iannone, nuovo compagno di Belen.

Il bambino, dice, vuole molto bene al pilota, ma sa perfettamente che non è il padre, di cui invece è letteralmente innamorato. Cecilia Rodriguez ha annuito per tutto il tempo, apparendo più riservata; comunque, per quanto si possa avere da ridire sui due ragazzi, non si può non riconoscere loro una assoluta sincerità che probabilmente fa in modo che vengano molto apprezzati nella Casa del GF Vip.

E a voi, cari amici lettori, piacciono i fratelli Rodriguez?