Grande Fratello Vip, Rodriguez favoriti? Risponde Ilary Blasi

La conduttrice del reality show di Canale 5 risponde senza peli sulla lingua alle accuse

Da quando è iniziato questo Grande Fratello Vip, il tormentone per eccellenza – o almeno uno dei tanti – è stato quello riguardante la presunta raccomandazione di cui godrebbero i fratelli di Belen Rodriguez, Jeremias e Belen. Si perché i due ragazzi nella Casa del reality show di Canale 5 ne hanno combinate un po’ di tutti i colori, ma non sono mai stati ripresi aspramente (al massimo qualche rimprovero blando), e sono riusciti a rimanere in gara più a lungo di quanto forse avrebbero meritato.

I Rodriguez realmente favoriti dagli autori del Grande Fratello Vip?

Jeremias Rodriguez è stato l’ultimo eliminato al televoto, ma in molti pensavano che il GF potesse ancora una volta favorire il ragazzo. Non a caso, Jeremias sembrava ad un passo dall’eliminazione per ben due volte, ma in entrambi i casi è stato clamorosamente salvato. Nel caso dell’ultima nomination, però, i voti erano davvero troppi per evitare che il fratello di Belen uscisse dalla Casa.

In più, sempre secondo l’opinione dei telespettatori, sembrerebbe evidente il sostegno di Alfonso Signorini e della produzione verso Cecilia Rodriguez, motivo per cui i dubbi persistono. La ragazza e il suo nuovo fidanzato Ignazio Moser si sono resi protagonisti di episodi di dubbio gusto costati loro anche una denuncia per atti osceni in luogo pubblico, ma da parte di Ilary Blasi nessuna condanna.

L’opinione di Ilary Blasi

Secondo i più “complottisti”, dunque, il Grande Fratello Vip avrebbe sempre cercato di favorire i fratelli Rodriguez, in particolare Jeremias Rodriguez, anche nel corso della decima puntata. Finito al televoto, Jeremias ha dovuto abbandonare la Casa, ma resta ancora Cecilia, anche lei – assieme a Ignazio – al televoto di questa settimana. Uscirà? Qualcuno lo ha chiesto a Ilary.

“I Rodriguez ricevono un occhio di riguardo perché fratelli di Belen? Quello che conta è il giudizio del pubblico, se applaude o meno” ha risposto Ilary Blasi nel corso di un’intervista rilasciata di recente. “I cavalli si vedono all’arrivo…” ha concluso poi, sottolineando quindi quanto certi sospetti lascino il tempo che trovano, visto che a decidere è pur sempre il pubblico.

Ma i dubbi persistono… E voi cosa ne pensate? Diteci la vostra!