Rosa Perrotta conferma il GF VIP 2? Ecco l’indizio

Mentre tutti si chiedono se la tronista di Uomini e Donne sarà concorrente, arriva un gesto inaspettato della ragazza

I concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 2 sono stati ufficializzati e la presenza di Rosa Perrotta nel cast non è stata ancora confermata in quanto la ragazza napoletana starebbe valutando se accettare o meno la proposta degli autori Mediaset. L’opportunità di mettersi in mostra su Canale 5 e farsi conoscere dai telespettatori italiani potrebbe, però, essere accettata dalla ragazza che è stata tronista di Uomini e Donne, e a confermarlo ci sarebbe proprio un gesto di Rosa. Quest’ultima, infati, ha apprezzato un commento di un suo seguace su Instagram, il quale sosteneva la sua partecipazioni al GF VIP 2017.

Rosa Perrotta presto concorrente del Grande Fratello VIP 2?

A scatenare i gossip intorno alla partecipazione di Rosa Perrotta al GF VIP 2017 è stata la stessa ragazza campana, che ha messo un like su Instagram ad un commento di un suo seguace. Queste sono state le parole che sono piaciute all’ex tronista di Uomini e Donne”Per lei è una grande occasione per farsi conoscere, far vedere chi è. E poi chi l’ha detto che esce sempre il peggio? Questo tipo di programma fa venir fuori chi sei veramente; ti spinge al limite, ma vedrai che una donna come lei ne uscirà alla grande”.

Un indizio che potrebbe essere interpretato come un segnale di apertura di Rosa Perrotta nei confronti del reality Mediaset, che a Settembre 2017 andrà in onda con la seconda edizione. Per scoprirne di più dovremo attendere la conferma ufficiale, ma le news su questa vicenda lasciano ben sperare.

Altri volti di Uomini e Donne al Grande Fratello VIP 2

Un’altra delle donne più amate e conosciute di Uomini e Donne è sicuramente Giulia De Lellis, che è stata confermata nel cast ufficiale della seconda edizione del Grande Fratello VIP, come confermato dallo stesso co-conduttore Alfonso Signorini tramite la sua rivista Chi. La ragazza seguirà la stessa strada del suo fidanzato Andrea Damante, che è stato concorrente nel 2016 ed ha ottenuto un grande successo: adesso sarà lui a seguire la compagna dallo studio del GF VIP 2.

Anche il tronista Luca Onestini da Settembre 2017 farà parte del Grande Fratello VIP e a sostenerlo ci sarà la sua fidanzata Soleil Sorge, conosciuta proprio durante il suo percorso nel trono classico. Per quanto riguardano le news che vedevano Desiree Popper tra i concorrenti, sembra che ormai la tronista brasiliana non sia interessata alla partecipazione, salvo colpi di scena che solo dopo l’inizio del programma potrete scoprire.

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 45 posts and counting.See all posts by giovanni