Rottura programmata tra Soleil e Luca? Dal GF VIP gli indizi!

Continuano ad esserci dei sospetti su quello che sta accadendo a Soleil Sorgè e Luca Onestini, ecco perchè

Sono molti i telespettatori del Grande Fratello VIP 2 che considerano finta la separazione tra Luca Onestini e la sua fidanzata Soleil Sorge, e nella casa una concorrente ha fatto una rivelazione incredibile su tale situazione. Stiamo parlando di Cecilia Rodriguez, che parlando con le altre ragazze ha svelato di essere a conoscenza di un dettaglio molto interessante sulla loro eventuale rottura.

Che sia stata tutta una messa in scena per favorire l’ex tronista? In queste ore alcuni indizi alimenterebbero i dubbi. Durante la quinta l’ex tronista, infatti, è stato messo al corrente dal fratello Gianmarco Onestini sul presunto tradimento di Soleil con Marco Cartasegna, ma anche in questo caso alcune frasi hanno alimentato i dubbi: ecco perchè.

La rottura con Soleil è una montatura?

Già qualche giorno fa si era parlato di una clamorosa messa in scena sulla storia che ha visto coinvolto Luca Onestini. In tanti avevano, infatti, ipotizzato che la rottura tra Luca e Soleil fosse stata studiata a tavolino già prima dell’inizio del reality. Nelle ultime ore, le “indagini” a riguardo sono continuate e pare che alcuni indizi sembrerebbero confermare i dubbi.

Coloro che gridano al complotto hanno analizzato attentamente i filmati e le reazioni dei diretti interessati: da Luca sino agli inquilini della casa. Ciò che emerso nelle ultime ore, è una frase di Cecilia Rodriguez che avrebbe aumentato i sospetti. La showgirl argentina avrebbe rivelato ad alcuni concorrenti queste parole: “Sapevo che si sarebbero dovuti lasciare qui dentro”.

La frase sospetta di Gianmarco Onestini

Se l’affermazione di Cecilia ha lasciato tutti senza parole, quelle di Gianmarco Onestini in occasione del confronto col fratello ha sicuramente creato scompiglio. Nel bel mezzo degli abbracci finali, infatti, Gianmarco ha sussurrato all’ex tronista: “Stiamo facendo il botto, fidati”. La frase può avere naturalmente diversi significati, ma i più scettici non avrebbero dubbi: si riferiva al successo riscontrato da questa storia.

Sebbene non ci siano vere e proprie prove che affermi la presunta “messa in scena”, questa potrebbe risultare determinante per il percorso di Luca Onestini. Non a caso, l’ex tronista sta avendo il sostegno di numerosi fan, cosa che potrebbe portarlo direttamente in finale.

Non sarebbe la prima volta che una delusione d’amore portasse alla vittoria un concorrente del Grande Fratello. E voi, cosa ne pensate?