Il Grande Fratello Vip sbarca all’estero

La versione Vip del reality di Canale 5 varca i confini dell’Italia, ecco dove e chi conduce

A quanto pare Il Grande Fratello VIP non è stato seguito solo da milioni di italiani ma ha suscitato un forte interesse anche all’estero e sarà un’attrice russa molto conosciuta in Italia a condurre questa particolare edizione del reality. Sebbene doveva essere un segreto, la notizia è invece trapelata fino ad arrivare nel nostro paese e a quanto pare il format si svolgerà anche in Russia.

Infatti è l’enorme successo avuto dall’edizione italiana che ha spinto i produttori di una televisone russa a voler provare la versione Vip del reality classico, già molto seguito in quella nazione. Ecco chi conduce e tutte le novità.

Il Grande Fratello Vip piace ai Russi

Doveva essere ancora un segreto quello della versione Russa del Grande Fratello Vip e a rivelarlo è l’attrice Natasha Stefanenko, che resta sorpresa che la notizia si sia diffusa, ecco le sue parole: “Non so come abbiate fatto a saperlo… Attraverso una spia, forse il Kgb? Comunque sì, è vero. O meglio: stiamo valutando questa possibilità perché in Russia non esiste il Grande Fratello Vip.”

Poi prosegue dicendo: “C’è il Grande Fratello normale, che si chiama Casa 2. E’ un programma molto seguito. Funziona come il Grande Fratello italiano: ci sono i baci, le gelosie, gli intrighi. Negli ultimi anni la televisione russa guarda molto all’Occidente e ci ispiriamo a tutti i più grandi successi nel tentativo di riproporli al nostro pubblico“.

Il rifiuto clamoroso della Stefanenko

Durante l’intervista rilasciata ad un noto settimanale, Natasha ha confessato di essere stata contattata dalla redazione di un altro famoso reality italiano, L’isola dei famosi:”Sì, mi hanno chiesto di fare L’isola de famosi, ma io non sono mai stata disponibile con i tempi perché, se non sono qui, sono in Russia. ”

Conclude dicendo: “E poi, sinceramente, non potrei mai immaginarmi così a lungo su un’isola, lontana da casa. Mi viene l’ansia, ho talmente tante cose da fare! La mia vita non è solo televisione“. Dopo le sue parole è chiaro che non sarà tra i naufraghi della prossima edizione, ma forse bisognerebbe pensare che…non è mai detta l’ultima parola.

Lascia un commento