Grande Fratello VIP, scandalo Cecilia-Ignazio: parla Maria De Filippi

La moglie di Maurizio Costanzo lascia tutti a bocca aperta esprimendo la sua opinione sulla coppia del GF VIP 2

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano ad essere i protagonisti più discusi del Grande Fratello Vip e da qualche settimana a questa parte sono sempre al centro dell’attenzione. Anche la conduttrice Maria De Filippi, intervistata dal settimanale Oggi, ha voluto parlare espressamente della relazione tra la sorella di Belen e l’ex ciclista.

La storia d’amore tra i due continua a far parlare di se e anche Maria ha voluto lasciare una sua personale opinione sulle scene hot di cui si sono resti protagonisti assoluti l’argentina e lo sportivo dentro la casa di cinecittà. La De Filippi, pur non sottovalutando la parte piccante della situazione non proprio comoda, non condanna nessuno dei due, anzi.

Maria De Filippi difende Cecilia e Ignazio

Non tutti sembrano voler cosi male alla nuova coppia Cecilia e Ignazio, nata nella casa del Grande Fratello Vip. Maria De Filippi senza peli sulla lingua ha deciso di difendere entrambi, nonostante la conduttrice ha sempre ben visto per l’ex ragazzo della showgirl argentina, Francesco Monte.

Ecco quali sono state le sue parole nell’ultima intervista rilasciata ad Oggi: “Comprendo il vespaio di polemiche nato attorno ad alcuni avvenimenti un po’ hot che si sono verificati nella casa, ma non possiamo tener conto che nelle altre edizioni del programma nel mondo succede ed è successo molto di peggio.”

Maria De Filippi parla di Temptation Island

La conduttrice di Uomini e Donne, tra le altre cose, ha aggiunto anche un parere sulle edizioni non italiane di un altro interessantissimo reality come Temptation Island, dichiarando che sono parecchio differenti da quelle che siamo abituati a vedere dalle nostri parti: “Anche le edizioni straniere di Temptation Island sono state molto spinte e assai diverse da quelle andate in onda in Italia.”

Da non dimenticarsi però che Belen, la sorella di Cecilia, non è solo una grande collega di lavoro per la De Filippi, ma anche un’amica importante, tanto che è stata voluta fortemente da lei stesso alla conduzione del seguitissimo programma Tu si que vales. Inoltre sarà ospite nella puntata del Maurizio Costanzo Show in onda il 23-11-2017 insieme al fratello Jeremias.

Vi aspettavate che Maria De Filippi avrebbe difeso la prima coppia del Grande Fratello VIP a discapito dell’ex tronista Francesco Monte.

Lascia un commento