Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  8143

GF Vip, lo scherzo terribile di Predolin, paura per Bossari

Marco Predolin ne ha fatta un’altra delle sue, stavolta il Grande Fratello Vip 2017 per lui potrebbe finire

GF Vip, lo scherzo terribile di Predolin, paura per Bossari

Marco Predolin ne ha fatta un’altra delle sue, stavolta il Grande Fratello Vip 2017 per lui potrebbe finire


È proprio il caso di dire che al Grande Fratello Vip 2017 Marco Predolin ne sta facendo una dietro l’altra e gran parte del pubblico ormai non ne può già più di lui. Come se non bastassero le minacce velate a Cristiano Malgioglio e le numerose battute omofobiche, il presentatore ha dato il peggio di sé nel proporre ai suoi colleghi uno scherzo di cattivo gusto ai danni di Daniele Bossari, che giudica evidentemente troppo “perfettino” e “a modo” (oltre che educato) per i suoi gusti.

Lo scherzo pericoloso e di cattivo gusto di Marco Predolin

Poche ore fa, infatti, nella Casa più spiata d’Italia Marco Predolin ha proposto uno scherzo molto crudele ai danni di Bossari: “Facciamo uno scherzo a Daniele, mettiamo un po’ di farina dentro” ha detto ridendo il presentatore di mezza età mentre altri concorrenti stavano cucinando la cena. Per fortuna, nessuno ha accolto il suo scherzo, ma la gravità della cosa resta invariata.

Sì, perché come tutti sanno, Daniele Bossari è celiaco e dunque non può mangiare alimenti contenenti glutine. Addirittura il marito della modella svedese Filippa Lagerback deve cucinare in pentole separate, perché c’è anche il rischio di contaminazione del suo cibo: questo vuol dire che anche solo tracce di glutine lo farebbero stare malissimo, figuriamoci della farina nel piatto!


Il pessimo esempio del presentatore verrà punito lunedì sera in puntata?

Insomma, uno scherzo davvero pessimo, soprattutto perché a proporlo è stato un ultra-settantenne che si sta rivelando decisamente meno maturo di molti concorrenti più giovani presenti nella Casa del GF  Vip 2017. E anche se (giustamente) nessuno l’ha seguito, magari qualcuno che guarda da casa può prendere in prestito l’idea e fare uno scherzo così pericoloso a un amico celiaco.

Lunedì prossimo, durante la prima serata settimanale del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, in molti auspicano che anche l’uomo riceva una bella strigliata come quella che si merita Jeremias Rodriguez per le minacce fatte allo stesso Bossari… Nell’attesa, i telespettatori commentano indignati sui social, dove Predolin riscuote davvero pochi consensi.

E voi cosa ne pensate di lui, amici lettori?