Grande Fratello VIP, scontro tra Francesco Totti e Alfonso Signorini?

Il marito della conduttrice potrebbe essere arrabbiato con l’opinionista per un gesto molto particolare

La nona puntata del Grande Fratello Vip si è aperta con un lungo bacio tra Alfonso Signorini e Ilary Blasi, che ha lasciato tutti senza parole, soprattutto perchè pare essere durato più del dovuto. In molti si sono chiesti quale sia stata la reazione di Francesco Totti dopo un altro bacio a sua moglie (la prima era stata Belen Rodriguez).

Stando a quanto trapelato sul web, il campione della Roma non sembrerebbe averla presa molto bene perchè l’episodio si è ripetuto più di una volta ed è stato molto diverso da quello precedente: ecco cosa è successo!

Alfonso Signorini bacia Ilary Blasi

Per restare nel clima dell’ultima settimana del Grande Fratello Vip, la quale ha visto molti concorrenti scambiarsi baci e carezze, Alfonso Signorini ha deciso di baciare sulle labbra Ilary Blasi a inizio puntata. Un bacio lungo e piuttosto inaspettato, testimoniato anche dalla Blasi che si è lasciata andare ad un simpatico “ma sei pazzo?”.

Tuttavia, la curiosità dei telespettatori si è spostata su Francesco Totti, il quale ha dovuto assistere al secondo bacio (terzo se includiamo anche quello a Le Iene) ricevuto dalla moglie, non per “bocca sua”. In tanti hanno sostenuto che il campione della Roma non abbia battuto ciglio, in quanto era stato già stabilito in precedenza secondo copione e, dunque, abbia accettato la cosa senza particolari sospetti. Altri, invece, ipotizzano che Totti non abbia preso poi tanto bene il bacio tra i due.

Francesco Totti infuriato con Alfonso Signorini?

Sebbene pare piuttosto improbabile, sul web è trapelata la voce che Francesco Totti abbia avuto da ridire sul bacio tra Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Il motivo non sarebbe da ricondurre al bacio di per sé, ma alla durata di quest’ultimo. Non a caso, l’opinionista del Grande Fratello Vip si è lasciato letteralmente andare, baciando con passione la conduttrice romana.

Proprio per tale ragione, il capitano della Roma avrebbe messo le cose in chiaro con la sua solita ironia una volta terminata la puntata, anche perchè il bacio si è ripetuto nuovamente verso i saluti finali. D’altronde, Totti ha dovuto assistere prima al bacio “storico” con Belen Rodriguez, poi a quello molto simpatico ricevuto a Le Iene e, infine, a quello doppio con Signorini.

Una puntina di gelosia si sarà fatta sentire? Voi, cosa ne pensate?