GF Vip 2, arrivano le scuse ufficiali per Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha ottenuto le scuse per alcune affermazioni dalla gravità inaudita

Sebbene a molti possa non stare simpatica, è indubbio che Giulia De Lellis non abbia fatto assolutamente nulla per meritare i numerosi insulti che le sono stati rivolti negli ultimi giorni da moltissima gente dello spettacolo, tra cui lo studioso Aristide Malnati.

Anche lui è un ex concorente di un reality (l’Isola dei Famosi) e si è reso protagonista di una frase terribile nei confronti della corteggiatrice di Uomini e Donne, un frase passibile di denuncia che ha fatto scalpore e ha fatto parlare numerose riviste di gossip. Ma adesso arriva il passo indietro dell’umo: ecco perchè.

Aristide Malnati e il vergognoso insulto a Giulia De Lellis

Stiamo parlando di quando l’altro giorno, ospite del salotto di Alfonso Signorini, ovvero del format web “Casa Signorini”, Aristide Malnati ha definito Giulia De Lellis “feccia umana”. Una parola e una definizione terribile, per la quale il padrone di casa non solo non ha mosso un dito, o fatto notare al suo ospite che stava esagerando, ma neanche si è dissociato dall’affermazione, approvandola implicitamente.

Com’era facilmente prevedibile, Aristide è stato letteralmente ricoperto di critiche e di insulti, e in molti hanno chiesto ad Andrea Damante e alla mamma di Giulia, la signora Sandra, di prendere dei provvedimenti. Tuttavia l’unica che avrebbe potuto denunciare l’uomo era la diretta interessata, colei che è stata insultata, ovvero Giulia, che però è reclusa nella Casa del GF Vip.

L’uomo fa marcia indietro e porge le sue scuse alla corteggiatrice

Resosi probabilmente conto della gravità della situazione, e dell’inammissibilità di quanto detto – soprattutto perché riferito a una ragazza di poco più di vent’anni colpevole solo di aver detto la propria opinione, che per quanto ignorante o inammissibile per alcuni è pur sempre un’opinione personale – Aristide Malnati nelle ultime ore ha deciso di fare un passo indietro, forse consigliato dal suo avvocato.

L’uomo, infatti, ha registrato e pubblicato su Instagram un video pubblico nel quale si scusa formalmente con Giulia De Lellis, ammettendo di aver esagerato e spiegando meglio il suo punto di vista, ovvero per quale motivo trovava così gravi le affermazioni della ragazza. Basterà questo a evitargli la denuncia che potrebbe arrivare non appena la protagonista del programma di Maria De Filippi uscirà dal reality show di Canale 5?

Secondo noi ci potrebbero essere delle brutte sorprese per lui!