GF Vip semifinale 27-11-2017, Giulia De Lellis richiamata o espulsa?

L’ex corteggiatrice potrebbe restare nella casa, ma si preannunciano colpi di scena

Ad essere nella bufera in queste ore è Giulia De Lellis, già finalista del Grande Fratello Vip, in quanto avrebbe nuovamente utilizzato parole poco eleganti nei confronti di terze persone, parlando del suo passato, e questa cosa avrebbe provocato un vero putiferio sui social.

Infatti moltissimi fans del reality sono insorti contro la fidanzata di Andrea Damante chiedendone addirittura la squalifica dal GF VIP 2 a sette giorni dalla finalissima. Cos’è che ha detto la De Lellis di tanto grave da rischiare addirittura l’uscita dalla casa?

Le parole incriminate di Giulia De Lellis

La protagonista del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis stava parlando con alcuni coinquilini della casa del suo passato di studentessa e fin qui non ci sarebbe nulla di male, se non che ad un certo punto, parlando dei bidelli della scuola, si riferisce a loro chiamandoli ” handicappati“, ma non sono in quanto poco dopo apostrofa i suoi compagni in senso dispregiativo utilizzando termini come “tutti gay o comunque strani“.

E a quanto pare non è la prima volta che l’ex corteggiatrice di Uomini e donne esordisce con questo tipo di battute, infatti qualche giorno prima mentre conversava con Ivana, le ha chiesto, riferendosi ad un collega modello della ragazza ” ma è gay o è normale ?”. Parole che in un contesto come il Grande Fratello risuonano pesanti e poco adatte. Forse la De Lellis dimentica troppo spesso di essere in diretta 24 ore su 24?

La rabbia dei fans

Le sue battute poco felici hanno fatto il giro del web in poche ore scatenando un vero e proprio caso sui social. Molti infatti hanno chiesto al Grande Fratello Vip di prendere seri provvedimenti contro Giulia De Lellis e addirittura c’è chi apertamente ha chiesto la sua immediata squalifica dal gioco. Inoltre è stato chiesto di non usare due pesi e due misure.

Questo perchè secondo alcuni fans, la De Lellis, sarebbe stata favorita e non punita come invece è accaduto a Cecilia Rodriguez che è stata certamente penalizzata per il suo comportamento nei confronti dell’ex fidanzato Francesco Monte, avendolo tradito in diretta sotto gli occhi di tutta Italia.

Il giudizio finale

Ma nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip certamente Giulia sarà chiamata a dare spiegazioni per le sue parole, ma non solo perchè la De Lellis sarà messa di fronte ad un’importante scelta che potrebbe mettere fine prima del tempo alla sua avventura come concorrente della seconda edizione del GFVip. Cosa accadrà dunque questa sera?

Il Grande Fratello per ora non ha ritenuto opportuno nessun provvedimento disciplinare e attualmente Giulia è ancora in corsa per conquistare il montepremi finale. Cosa accadrà quindi questa sera durante la semifinale del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5 alle ore 21:30 circa?

Lascia un commento