Grande Fratello Vip, semifinale: chi saranno i finalisti?

Tra qualche ora sapremo chi saranno i finalisti della seconda edizione Vip del GF

Questa sera su Canale 5 assisteremo alla semifinale del Grande Fratello Vip che si vocifera ricca di colpi di scena, inoltre scopriremo i nomi dei concorrenti che entreranno in finale. Inoltre ci saranno molte le cose da chiarire, accadute nel corso della settimana e alcune hanno anche fatto infuriare i fans che non hanno esitato a replicare e dire la loro sui social. La diretta partirà come sempre alle ore 21:30 circa e vedremo come Ignazio, ad esempio, giustificherà il brutto gesto nei confronti di Ivana Mrazova.

Al via la semifinale

I concorrenti rimasti in gara sono: Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Aida Yespica, questi già di diritto ammessi alla finale e a contendersi gli ultimi posti restano Lorenzo Flaherty, Luca Onestini, Ivana Mrazova, Raffaello Tonon, Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser. Solo questa sera dunque sapremo chi si sfiderà nell’ultima puntata in onda lunedì 4 dicembre 2017.

Questa sera vedremo dunque tre nuove eliminazioni, ma non mancheranno anche altre sorprese per i concorrenti, come il ritorno il casa di Cecilia Rodriguez che potrà così riabbracciare l’uomo che le ha fatto girare la testa e lasciare lo storico fidanzato Francesco Monte. Inoltre i due piccioncini potranno chiarire cose che forse sono rimaste in sospeso.

La resa dei conti

Ma durante il corso della puntata del Grande Fratello Vip, non mancheranno certo momenti in cui i protagonisti dovranno dare spiegazioni per frasi dette o cose fatte, come il comportamento poco galante, anzi diciamo offensivo che, Ignazio Moser, ha avuto nei confronti della modella Ivana Mrazova. Infatti l’ex ciclista ha fatto battute sul suo aspetto fisico che poteva risparmiarsi.

Inoltre questo suo comportamento inappropriato ha fatto piangere Ivana e la cosa non è andata giù ai fans che seguono il Grande Fratello Vip, così questa sera il giovane sarà sicuramente ripreso e c si chiede se il GFVip 2 prenderà dei provvedimenti in merito all’accaduto tra i due concorrenti. Per scoprirlo dovremo aspettare la diretta di questa sera.

Lascia un commento