Grande Fratello VIP semifinale, squalificata Giulia De Lellis?

La fidanzata di Andrea Damante ha espresso un pensiero che potrebbe costarle caro

I fan di Giulia De Lellis continuano ad essere molto preoccupati per lei in vista della semifinale del Grande Fratello VIP e la situazione sembra più grave del previsto. La ragazza, nonostante sia già stata proclamata finalista di questa edizione, rischia di subire una grave provvedimento da parte degli autori a causa della sue ultime dichiarazioni a dir poco sconvolgenti.

Sui social è nata una vera e propria polemica a riguardo e molti hanno chiesto addirittura la squalifica per le parole della fidanzata di Andrea Damante. L’accusa mossa nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è quella di essere omofoba e ancora una volta è stata protagonista di un episodio che potrebbe confermarlo: ecco cosa è successo e le sue dichiarazioni!

Parole sorprendenti di Giulia De Lellis

Le ultime vicende in caa hanno alimentato una vera bufera intorno alla prima finalista del GF VIP 2, che adesso potrebbe perdere questo privilegio e abbanonare addirittura la casa più spiata d’Italia. Sì, perchè la fidanzata di Andrea Damante ci era già cascata in precedenza e sembra averlo fatto ancora una volta. E’ sempre molto leggera quando dice qualcosa e non pesa molto bene il valore delle sue parole.

Secondo e ultime news avrebbe pronunciato delle vere e proprie frasi shock parlando con i suoi compagni di avventura e del suo passato periodo scolastico. A questo punto la ragazza ha stupito tutti affermando che il personale scolastico, in particolare i bidelli, “sono tutti Handicappati” e inoltre ha speso parole molto dure anche sui suoi compagni di classe, definendoli “tutti gay o comunque strani”. Molti sui social chiedono la sua espulsione e gli autori potrebbero valutare questa ipotesi sia perchè non è la prima volta che fa dichiarazioni pesanti (continua a leggere l’articolo per approfondire) sia per correttezza vero gli altri concorrenti squalificati.

Giulia De Lellis e le presunte dichiarazioni omofobe al GF VIP

Non è la prima volta che Giulia De Lellis finisce al centro di una polemica per via delle sue dichiarazioni abbastanza discutibili. Infatti, durante le prime settimane del reality, era stata accusata di omofobia perchè aveva dichiarato di non accettare mai di bere dal bicchiere di uno sconosciuto in discoteca, in quanto poteva essere di un drogato o di un gay.

Parole che hanno pesato molto sulla fidanzata di Andrea Damante, che per questo motivo ha avuto un dura lite con Alfonso Signorini, il quale l’aveva accusata in diretta davanti a tutta Italia. Tutti infatti avevavo pensato che la De Lellis considerasse il fatto di essere omosessuale come una malattia e anche in questi giorni questo pensiero è venuto fuori sui social, dopo le recenti dichiarazioni di Giulia. Eccole nel dettaglio!

La frase sospetta di Giulia De Lellis

Tutto è sucesso durante una conversazione con la sua grande amica Ivana Mrazova, che stava parlandoi un modello omosessuale conosciuto da lei durante il suo lavoro. La De Lellis, però, non aveva capito l’orientamento del ragazzo e, rivolgendosi alla ragazza, le ha chiesto: “Ma è gay o normale?”. Questa dichiarazione ha fatto subito il giro del web ed è nata una vera e propria polemica.

La stessa Giulia, dopo essersi resa conto della sciocchezza appena detta, ha riformulato la domanda sostituendo il termine “etero” a quello “normale”, anche se ormai l’errore è stato commesso e per lei potrebbero esserci dei seri provvedimenti. Ovviamente i suoi fans la difendono, ma non c’è nulla di scontato in vista della prossima puntata.

Rischia di perdere il diritto alla finale del Grande Fratello VIP o meriterebbe addirittura l’eliminazione?

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 106 posts and counting.See all posts by giovanni