Serena Grandi getta un’ombra sul GF Vip ma difende Giulia De Lellis

L’attrice si è detta conquistata dalla corteggiatrice ma ha gettato ombre sul televoto

Come ben sa chi sta seguendo questa edizione 2017 del Grande Fratello Vip, la seconda eliminata dopo la modella Carla Cruz è stata a sorprese l’attrice Serena Grandi, che ha perso al televoto con il collega attore Lorenzo Flaherty. In una recente intervista rilasciata al portale Fanpage, la donna ha parlato a lungo della sua esperienza durata appena due settimane, e ha lanciato un’ombra sulla regolarità del reality show, e nella fattispecie del televoto. Vediamo insieme cosa ha detto.

Televoto truccato per eliminare Serena Grandi?

“Sono uscita perché non ho santi in paradiso” ha dichiarato Serena Grandi a caldo, poche ore dopo essere uscita dalla Casa del GF Vip, spiegando successivamente nell’intervista: “Con quella frase intendevo dire che, visto che la differenza con Flaherty era di un solo punto, mi sembrava una cosa un po’, non voglio dire manovrata, ma un po’ strana. Avevo avuto questa sensazione all’inizio, poi ho controllato tutto e credo di non averlo meritato quel punto in più”.

La Grandi, infatti, è uscita dalla Casa con il 51% dei voti, ovvero un punto in più rispetto a Lorenzo Flaherty: una differenza minima, che effettivamente dà da pensare. Tuttavia l’attrice ha poi spiegato che alla fine è meglio così perché non ce la faceva più a stare lontana da suo figlio e dal suo amatissimo cane, che le è mancato moltissimo per tutto il tempo in cui è stata nella Casa del GF Vip.

Le belle parole su Giulia De Lellis

Per quanto riguarda invece i suoi colleghi e compagni di gioco, Serena Grandi ha affermato di sentire molto la loro mancanza, soprattutto di quelli più vicini a lei per esperienza e per età, ovvero Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Ma a sorprendere sono le bellissime parole spese dall’attrice per quella che tutti volevano sua nemica, ovvero Giulia De Lellis, con cui aveva litigato a Pomeriggio 5.

“Gli altri li ho vissuti poco, ma ci sono persone come Giulia De Lellis che sono straordinarie. È vero che ci siamo scontrate tempo prima, ma ci eravamo già scusate a vicenda” ha detto l’attrice, sorprendendo tutti. “Trovo che sia molto carina, telegenica, giovane oltre che una grande professionista nell’estetica. Credo che abbia un futuro. Non capisco perché si aspettassero la lite tra noi. Posso io scontrarmi con Giulia De Lellis? Potrei farlo con Valeria Golino che è più alla mia portata, ma non mi interessa scontrarmi con chi non conosco o conosco poco”.

Insomma, Serena Grandi è tornata è più carica che mai!