Pubblicato il: 13 Settembre, 2017  2092

Grande Fratello Vip, Serena Grandi chiede scusa a Giulia De Lellis

In queste ultime ore, nella casa del Grande Fratello Vip è arrivato il primo confronto tra la De Lellis e la Grandi

Grande Fratello Vip, Serena Grandi chiede scusa a Giulia De Lellis

In queste ultime ore, nella casa del Grande Fratello Vip è arrivato il primo confronto tra la De Lellis e la Grandi


La nuova edizione del Grande Fratello Vip ha aperto finalmente i battenti ed è tutt’ora in svolgimento. I concorrenti sono stati divisi in due case: quella agiata e quella con meno comfort denominata “stazione”. In quest’ultima, sono finite anche due delle più attese: Giulia De Lellis e Serena Grandi. Le due che furono protagoniste di un’accesissima discussione a Pomeriggio 5, hanno avuto modo di chiarirsi davanti alle telecamere.

Grande Fratello Vip, il confronto tra Giulia De Lellis e Serena Grandi

La notizia di Giulia De Lellis e Serena Grandi nello stesso cast aveva incuriosito numerosi telespettatori, in quanto tra le due non sembrava esserci molta stima. Non a caso, Giulia e Serena si scontrarono aspramente a Pomeriggio 5, talk show di Barbara D’Urso. In quell’occasione, il motivo del litigio fu legato ad Alberico Lemme e le sue diete, le quali furono sostenute dalla Grandi e attaccate, invece, dalla De Lellis.

Si creò una vera e propria diatriba che si concluse con la famosa frase di Serena Grandi verso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Perché ridi, scema? Io sono un Premio Oscar, tu chi sei?”. Le due, dunque, non si erano lasciate proprio bene, motivo per cui molti si aspettavano un ulteriore scontro nella casa del Grande Fratello Vip. Tuttavia, così non è stato, ma anzi le due hanno addirittura chiarito la situazione.


Grande Fratello Vip: il chiarimento tra la De Lellis e la Grandi

In queste ultime ore, Giulia De Lellis e Serena Grandi sono ritornate sulla famosa lite fatta a Pomeriggio 5. Con estrema sincerità, l’ex corteggiatrice ha rivelato: “Dovevamo stare contro a prescindere. Eravamo in un programma dove uno deve stare da una parte e uno dall’altra. Per forza di cose ci dovevamo scontrare. Era un talk legato a un famoso dietologo, adesso non se se posso farne il nome”.

E ancora: “Ci siamo fraintese nel discorso che stavamo facendo. Tutti avevano dato per certo che ci saremmo scannate, quando noi ci eravamo chiarite già durante la pubblicità”. Allo stesso modo, anche la Grandi ha spiegato come stessero le cose, scusandosi ancora con Giulia De Lellis: “Io avevo capito male, gli ho risposto male, da maleducata. Giulia io ti chiedo scusa”.

E voi cosa ne pensate? Si sono davvero chiarite, oppure stanno attuando una strategia di gioco?