GF Vip 2, la frase shock di Serena Grandi su Corinne Clery

Le due attrici si odiano da tempo e noi vi spieghiamo il perché

La sesta puntata del Grande Fratello Vip ha visto l’entrata di tre nuovi concorrenti, tra cui Corinne Clery. Quest’ultima ha subito fatto parlare di sé a causa di una frecciatina ricevuta da Serena Grandi che ha manifestato il suo presunto rancore verso la donna francese. Per rimpiazzare le squalifiche di Marco Predolin e Gianluca Impastato, la produzione ha deciso di aggiungere al cast anche Carmen Russo e Raffaele Tonon. Ma cos’è successo tra le due attrici? Sembra che il motivo del loro astio sia proprio un uomo che ha amato entrambe: ecco di chi si tratta e perché presto ne vedremo delle belle.

Grande Fratello Vip, Serena Grandi stuzzica la Clery

Neanche il tempo di entrare nella casa del Grande Fratello Vip che Corinne Clery è finita nel mirino di Serena Grandi. L’attrice, eliminata nelle battute iniziali del reality, non ha accolto molto bene la neo concorrente e ha lanciato in diretta una vera e propria frecciatina. Nel bel mezzo della puntata, la Grandi ha chiesto di prendere parola e si è ha dichiarato questo: “Spero che Corinne non si infili nel mio letto come ha fatto in passato”.

La frase pungente di Serena ha lasciato tutti senza parole, ma in realtà c’è un motivo per cui è stata detta quella frase. Le due, non a caso, non nutrono di una grande simpatia reciproca. A testimoniarlo sono le altre frasi dette dall’attrice premio oscar in puntata: “Lei è molto più anziana di me, quindi gli anziani non vanno offesi. Credo che il Grande Fratello Vip abbia voluto organizzare una carrambata. Ma io sono la moglie e, soprattutto la madre di Edoardo, lei è la vedova”.

Grande Fratello Vip, perché la Grandi e la Clery non si sopportano?

Il motivo di tutto questo astio tra Serena Grandi e Corinne Clery è legata al fatto che le due hanno condiviso lo stesso uomo. Stiamo parlando di Giuseppe Ercole, famoso playboy negli anni Settanta e arredatore di successo. Il matrimonio tra la Grandi ed Ercole è durato molto tempo, dal 1987 al 1993, e nel 1989 è nato anche il figlio della coppia, Edoardo.

Qualche anno più tardi dalla separazione, precisamente nel 2004, Ercole ha deciso di sposare l’icona del cinema erotico italiano, ovvero proprio Corinne Clery. A quel tempo, interprete di diversi film erotici. Il matrimonio tra Ercole e la Clery avrebbe infastidito e non poco la Grandi, motivo per cui ancora oggi non ha dimenticato.

Intanto sul web, si ipotizza che la Clery (entrata nella Casa del GF Vip assieme ad altri due concorrenti) sia stata l’amante di Ercole quando quest’ultimo stava con la Grandi, ma solo nelle prossime puntate verranno chiarite alcune dinamiche. Non a caso, Signorini ha così commentato: “Poi torneremo sulla questione”.

E voi, cosa ne pensate?