Grande Fratello Vip: Serkan Cayoglu e un ex tronista nel cast?

Impazza il toto nomi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip , tra questi due personaggi amati dai telespettatori

Serkan Cayoglu, l’attore di Cherry Season, potrebbe diventare, dal prossimo settembre 2017, concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, con lui anche l’ex tronista gay Claudio Sona. La partecipazione per quest’ultimo potrebbe essere quasi cosa certa visto che si sarebbe aperta anche una trattativa tra lui e la produzione. Sul web, intanto, continua senza sosta il toto-nomi dei possibili concorrenti, ma chi ci sarà davvero?

Grande Fratello Vip: Serkan Cayoglu nel cast?

La seconda edizione del Grande Fratello Vip potrebbe vedere un vero e proprio pezzo da novanta nel suo cast. Stiamo parlando di Serkan Cayoglu, amatissimo attore protagonista di Cherry Season, che secondo gli ultimi rumors sarebbe stato accostato al reality di canale 5. L’attore dalle origini tedesche, infatti, sarebbe finito nel mirino della redazione e sembrerebbe essere l’indiziato numero uno per finire nella casa di Cinecittà, cosa che ha già entusiasmato i suoi tantissimi sostenitori.

Non a caso, i fan dell’attore che rimasero delusi dalla sua non-partecipazione all’Isola dei Famosi, potrebbero avere l’opportunità di rivederlo in questa nuova avventura. Tuttavia, come è ovvio che sia, l’ultima parola spetterà proprio all’attore della soap turca.

Grande Fratello Vip: Claudio Sona prossimo concorrente?

Da diverse settimane, il nome di Claudio Sona come prossimo concorrente del Grande Fratello Vip si è fatto sempre più insistente. Secondo gli esperti, l’ex tronista gay di Uomini e Donne sarebbe stato contattato dalla produzione del reality. Quest’ultimi, sembrerebbero intenzionati a portarlo nel reality, sfruttando di fatto la sua enorme notorietà.

Non a caso, con l’ex tronista nel cast, gli autori potrebbero raccontare anche la storia travagliata con Mario Serpa, inserendo contenuti inediti e piccanti. Così come Giulia De Lellis che con molta probabilità parteciperà al reality, anche Claudio Sona, dunque, avrebbe un’altissima probabilità di far parte del cast in seguito alla presunta trattativa in corso tra lui e la produzione. E voi cosa ne pensate? Li vorreste nel cast della prossima edizione?

Grande Fratello Vip: ecco chi potrebbe esserci

Ad essere già confermati al timone del reality sono Ilary Balsi che condurrà il programma e Alfonso Signorini come opinionista fisso e supporto alla Iena. Mentre per quello che riguarda i concorrenti, pare che sia quasi certa la presenza di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e donne.

Ma si vocifera la presenza di Karina Cascella e quella di Nadia Rinaldi, che tempo fa partecipò al reality la Talpa. Ma arrivano anche alcune smentite come quella della presenza di Niccolò Bettarini e Alex Gadea. Presto però saranno rei noti i nomi dei concorrenti definitivi del GFVip 2.