Cecilia e Ignazio, il Grande Fratello Vip decide per l’espulsione

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser potrebbero venire sanzionati per atti osceni in luogo pubblico

Nelle scorse ore Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno fatto sesso nell’armadio della camera da letto, con Giulia De Lellis che dormiva a un paio di metri di distanza, e la cosa sul web ha generato un clamore mediatico impensabile, con il pubblico che protesta inferocito chiedendo a viva voce l’espulsione dei due concorrenti. Perché, si legge, espellere per delle bestemmie, se poi non si espelle chi si rende colpevole di atti osceni in luogo pubblico? E a quanto pare il Grande Fratello ci sta pensando!

Ignazio e Cecilia, una storia sempre più a luci rosse

Nella Casa del Grande Fratello Vip non ci sono molti spazi dove condividere l’intimità, tuttavia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ogni volta che possono cercano di appartarsi per viverla come meglio riescono, possibilmente il più lontano possibile dall’occhio indiscreto delle telecamere. Tuttavia spesso non si accorgono di quanto succede accanto a loro… O meglio, se ne accorgono ma se ne infischiano!

Nella tarda serata di ieri, infatti, la calda coppia di questo GF Vip ha deciso di appartarsi per fare sesso niente meno che in un armadio, ma non uno qualunque: si tratta infatti di un armadio che si trova nella camera da letto proprio accanto al letto matrimoniale in cui dormono le due amiche di questa edizione del reality show di Canale 5, ovvero Giulia De Lellis e Ivana Mrazova.

La coppia verrà eliminata?

E se Ivana era in soggiorno a giocare ai tappi con Jeremias Rodriguez, Giulia invece era proprio a letto e stava dormendo (o faceva finta). Tra gemiti e colpi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a un certo punto s’è svegliata, ma, probabilmente molto imbarazzata, ha fatto finta di continuare a dormire. Insomma, decisamente un momento imbarazzante, a luci rosse, indegno di uno spettacolo in diretta.

I social – soprattutto gli utenti di Instagram e di Facebook – sono letteralmente insorti gridando allo scandalo e chiedendo a viva voce agli autori del Grande Fratello Vip di prender provvedimenti. Tra questi, spicca la voce dell’opinionista Karina Cascella (già minacciata di denuncia da Belen Rodriguez), anche lei indignata per questi siparietti. E a quanto pare il GF Vip sta meditando sulla cosa.

In queste ore si deciderà se prendere provvedimenti o meno, e se almeno redarguire la coppia.