Sesta puntata GF Vip 2, concorrenti divisi e Jeremias sanzionato?

Una puntata ricca di novità, nuovi ingressi in casa e anche dei possibili abbandoni

La puntata del Grande Fratello Vip trasmesa lunedì 16 Ottobre 2017 prevede diverse novità come i nuovi concorrenti che sbarcheranno in casa, oltre al triste abbandono di Daniele Bossari e al possibile confronto tra Luca Onestini e Soleil Sorge dopo il presunto tradimento di quest’ultima con Marco Cartasegna.

Stando alle ultime anticipazioni, il gruppo potrebbe andare in contro ad una nuova divisione tra stazione di Tristopoli e casa agiata. Questo perchè subentreranno 3 nuovi personaggi nel reality, mentre  continuano le proteste dei fan verso Jeremias Rodriguez. Il ragazzo si è reso protagonista di un’altra discussione molto accesa e stavolta rischierebbe una sanzione.

Gli inquilini del GF VIP di nuovo divisi?

Sarà una sesta puntata ricca di colpi di scena, in quanto il Grande Fratello Vip dovrebbe prendere diversi provvedimenti. Innanzitutto bisognerà chiarire la questione di Gianluca Impastato che pare aver bestemmiato durante la settimana. Molti si aspettano la squalifica, ma c’è chi crede che il comico non abbia realmente bestemmiato.

Ci sarà poi il verdetto dell’eliminato tra Lorenzo Flaherty e Aida Yespica, con la showgirl che rischierebbe di uscire. Successivamente, sarà la volta dei nuovi concorrenti. Secondo le ultime notizie, entreranno nella casa di Cinecittà: Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaele Tonon. Per tale motivo, i concorrenti potrebbero nuovamente dividersi tra la stazione di Tristopoli e la casa agiata.

Jeremias Rodriguez viene punito?

Uno dei concorrenti più bersagliati dal web è sicuramente Jeremias Rodriguez. Il fratello della famosa Belen è costantemente al centro dell’attenzione per i suoi attacchi d’ira e le sue affermazioni piuttosto forti. L’ultimo litigio lo ha visto protagonista contro Luca Onestini, il quale è stato fortemente criticato dall’argentino in merito alla questione di Soleil Sorgè. Qui, sono volate frasi molto forti da parte di Jeremias, tra cui: “Se non ti conoscessi, ti darei due schiaffi”.

Per l’ennesimo passo falso del ragazzo, i telespettatori si aspettano finalmente dei provvedimenti che potrebbero arrivare nel corso della sesta puntata. Intanto, sono ancora in tanti a domandarsi come abbia fatto Jeremias a finire tra i sei concorrenti preferiti nel corso dell’ultima settimana.

Non perdete il live del Grande Fratello VIP in onda su Mediaset Extra tutti i giorni e le prossime news per essere aggiornati sulle vicende dei concorrenti.