Settima puntata Grande Fratello VIP, due concorrenti rientrano in casa

Nell’appuntamento di lunedì 23 Ottobre 2017 un clamoroso colpo di scena attende i telespettatori del reality

La seconda edizione del Grande Fratello VIP continua a regalare sorprese e questa volta l’attenzione si è focalizzata già sulla puntata del reality prevista per il 23-10-2017, quando potrete vedere due delle concorrenti più discusse riapprodare in casa per risolvere alcune questioni molto delicate.

Stando alle ultime voci del web, sarebbero proprio Simona Izzo e Serena Grandi le protagoniste di questa situazione. In particolare, la Grandi potrebbe avere il tanto atteso confronto con Corinne Clery, neo concorrente e sua “rivale” in amore. La Izzo, invece, avrebbe intenzione di parlare con alcuni inquilini: ecco di chi si tratta e perchè.

Serena Grandi ritorna al GF VIP?

Da quanto è entrata Corinne Clery all’interno della casa del Grande Fratello Vip, non si è fatto altro che parlare della rivalità tra lei e Serena Grandi. Costatato che le due hanno condiviso lo stesso uomo, Giuseppe Ercole, in molti si chiedono cosa abbia realmente portato a questo astio già visto durante la sesta puntata. Non a caso, mentre la Grandi ha lanciato la frecciatina all’attrice francese, quest’ultima si è sfogata con Malgioglio dichiarando di aver avuto tantissimi problemi con Serena.

In virtù di queste dichiarazioni, la produzione sarebbe pronta a realizzare un confronto tra le due, anche perchè la stessa Corinne ha fatto intendere di essere predisposta a parlarle davanti alle telecamere. Per tale ragione, Serena potrebbe rientrare nella casa e avere un “faccia a faccia” con l’attrice francese, spiegando una volta e per tutte i motivi di questo astio.

Simona Izzo pronta al confronto in casa?

Intervistata dal settimanale “Chi”, la regista Simona Izzo ha svelato di voler rientrare nella casa del Grande Fratello Vip per parlare con alcuni inquilini. In particolare, con Luca Onestini e Veronica Angeloni, ormai ribattezzati come sui “figli adottivi”. La regista, infatti, avrebbe voglia di sostenerli da vicino e darli qualche consiglio in merito al loro percorso in casa. Inoltre, la Izzo ha speso parole importanti anche per Jeremias Rodriguez, altro suo “figlio adottivo”.

Come i telespettatori ricorderanno, Ricky Tognazzi aveva annunciato di querelare il ragazzo argentino per aver aggredito verbalmente Simona, tuttavia la Izzo ha voluto difendere Jeremias: “Jere è il nostro fratello minore, forse il figlio che non ho mai avuto. Lui non deve lasciare la Casa. Quel ragazzo è scosso. Troppi problemi nella testa che fanno a pugni con tanti drammi interiori. Jeremias nella Casa cerca se stesso. Il ragazzo potrebbe portare grandi messaggi, ma non ce la fa”.

La produzione permetterà a Simona Izzo di rientrare nel Grande Fratello VIP?