GF Vip 2: lo sfogo di Ignazio contro Jeremias, interviene Bossari

Situazioni molto particolari in casa tra malintesi, scontri e gravi accuse

Mentre manca poco alla settima puntata del Grande Fratello Vip, i concorrenti stanno facendo i conti con i propri sentimenti e in questi giorni Cecilia Rodriguez si è avvicinata molto a Ignazio Moser nonostante è fidanzata con Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne.

I due trascorrono tutto il giorno insieme, chiacchierando e giocando. Tuttavia, la situazione non sarebbe piaciuta a Jeremias, il quale ha fatto presente che Francesco Monte (fidanzato di Cecilia) potrebbe ingelosirsi vedendo queste cose.

Cecilia e Ignazio sempre più vicini?

Dopo Ivana Mrazova, Ignazio Moser si è avvicinato anche a Cecilia Rodriguez. La showgirl argentina e il ciclista hanno aumentato la loro complicità giorno per giorno, tanto che Jeremias è dovuto intervenire. Vedendo il bel rapporto stretto dalla sorella, il ragazzo ha voluto aprire gli occhi a Cecilia.

In una conversazione in giardino, infatti, si è rivoltà così alla sorella: “Conoscendo la persona fuori (Francesco Monte), certe cose potrebbero dargli fastidio, potrebbe innervosirsi”. Le parole del fratello hanno messo in crisi Cecilia che si è sfogata proprio con il giovane ciclista. “So di non aver fatto niente di male, ma ho paura” (riferito alla possibile reazione del fidanzato ndr) ha svelato la showgirl a Moser, facendolo intendere di mettere un limire al loro rapporto.

Le parole di Ignazio Moser

Lo sfogo di Cecilia non è piaciuto al giovane ciclista. Amareggiato da quanto ascoltato, Ignazio Moser si è aperto con Giulia De Lellis: “Con lei non si può perché magari dà fastidio al suo fidanzato, con voi anche… non ho voglia di dover sempre pensare ad ogni cosa che dico e che faccio”. Poco rinfrancato dalle parole della De Lellis, il ciclista si è confidato anche con Daniele Bossari.

Quest’ultimo gli ha detto: “Si vede chiaramente che in te non c’è altro che la voglia di condividere questa esperienza, questo non c’entra nulla col provarci con una donna. Non c’è nulla di cui essere gelosi, stiamo solo vivendo con leggerezza. Ho sempre detto che tu sei il sole, qui dentro”. Tuttavia, dopo qualche ora, Ignazio si è riavvicinato a Cecilia e insieme hanno giocato tra abbracci e cuscinate.

Voi, cosa ne pensate? Non perdete le settima puntata del GF VIP 2 perchè sicuramente verrà chiarito questo tema e tante altre situazioni del reality.