Grande Fratello Vip, sgomento e preoccupazione per Giulia De Lellis

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta facendo preoccupare i suoi parenti e il fidanzato

È una Giulia De Lellis mai vista prima quella che negli ultimi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip ha fatto preoccupare tutti, sia i suoi compagni di avventura che a casa la sua famiglia. Da ormai più di venti giorni la ragazza è rinchiusa dentro la casa del Grande Fratello Vip e si sta facendo conoscere per quella che è: non la ragazza presuntuosa e arrogante che credevano in molti, bensì una giovane donna fin troppo sensibile e innamorata in forte crisi per la lontananza dal fidanzato Andrea Damante.

Giulia De Lellis disperata e in lacrime

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante, sembra già non farcela più e sta sorprendendo e facendo preoccupare i suoi fan, e non solo. Dopo la festa di compleanno di Daniele Bossari, durante la quale i ragazzi si sono molto divertiti (fatta eccezione per Cristiano Malgioglio), mangiando, ballando e bevendo, la ragazza è stata molto male.

Giulia, infatti ha avuto un momento di sconforto che l’ha fatta piangere e poi confidarsi in giardino con i suoi compagni Simona Izzo, Luca Onestini, Jeremias Rodriguez Ivana Mrazova, i quali hanno fatto il possibile per farla sorridere e stare meglio. La ragazza, infatti, sente fortissima la nostalgia del fidanzato Andrea e a quanto pare ogni sera prima di andare a letto a dormire sta male.

Il GF Vip farà incontrare i due innamorati?

“…Tutte le sere, quando mi metto a letto, mi metto a pensare” ha raccontato Giulia De Lellis parlando di Andrea Damante. “Mi manca da morire, mi manca che mi fa male il petto. Non è giusto che mi manchi così e infatti sono inca**atissima per questo. Io sono super razionale, ma in questo caso non mi riconosco, mi viene un attacco d’ansia, mi viene la tremarella allo stomaco”.

“Io mi sto ammalando al pensiero di lui” ha proseguito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, facendo preoccupare un po’ tutti, anche la sua famiglia a casa. “Io sto male quando penso a lui, quando, invece, mi dovrebbe dare sollievo. (…) Da quando lo conosco non sono mai stata 15 giorni senza vederlo, questa è la prima volta. Non mi piace essere così innamorata, non è bello…”.

Che dite, stasera il Grande Fratello Vip farà incontrare i due innamorati?