Grande Fratello Vip, Signorini contro Francesco Monte che risponde così

Hanno molto stupito le parole di biasimo pronunciate dal giornalista nei confronti dell’ex tronista

Ha davvero dell’incredibile quello che è successo nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip (la decima) andata in onda lunedì sera su Canale 5. Sì, perché parlando con la sua pupilla Cecilia Rodriguez, la quale si sentiva molto il colpa per via di quanto fatto all’ex fidanzato Francesco Monte, il popolare giornalista e opinionista del GF Vip ha avuto parole di forte biasimo proprio nei confronti dell’ex tronista, che ha attaccato in maniera alquanto pesante e soprattutto ingiustificata.

Alfonso Signorini attacca Francesco Monte

La puntata di lunedì 13 novembre del Grande Fratello Vip è iniziata prevedibilmente con la storia dell’intimità vissuta da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez nell’armadio della camera da letto, e con la messa in onda del video incriminato che tuttavia non ha convinto affatto i telespettatori. Poi è arrivato anche il blando rimprovero di Alfonso Signorini a questa coppia fin troppo focosa.

L’opinionista si è rivolto ai due in modo quasi paterno, dicendo “Cecilia, Ignazio datevi una regolata, anche se noi sosteniamo il vostro amore”. Tuttavia Signorini non si è trattenuto dal lanciare una stoccata alquanto pesante all’ex fidanzato di lei, Francesco Monte, il quale – è davvero il caso di dirlo! – nel corso di questa edizione del GF Vip è il cosiddetto “cornuto e mazziato”.

La risposta educata di Monte su Instagram

Il giornalista e direttore dei settimanali Chi e Spy, infatti, ha lanciato una stoccata all’ex di Cecilia RodriguezFrancesco Monte, affermando: “Cecilia non ti preoccupare state soffrendo entrambi, ma anche lui si sta consolando facendo serate in discoteca e ospitate in tv”. Peccato, però, che Monte sia stato in televisione un’unica volta, da Barbara D’Urso, per spiegare il suo punto di vista.

Successivamente il ragazzo ha rifiutato altri inviti preferendo spedire una lettera con la quale spiegava di non voler cavalcare il clamore mediatico della vicenda, preferendo viversi il lutto in privato. E Francesco, che durante la diretta del GF Vip era a SanSiro a vedere la partita dell’Italia, informato della cosa si è limitato a scrivere nelle stories di Instagram questo messaggio: “Senza parole”.

Alfonso Signorini replicherà alla cosa?