Grande Fratello Vip, Signorini contro Francesco Monte e Giulia De Lellis

Il direttore di Chi opinionista del GF Vip non le manda a dire e asfalta i due ex di Uomini e Donne

Oltre a essere entrambi due ex protagonisti amatissimi di Uomini e Donne, Francesco Monte e Giulia De Lellis hanno poco in comune. Certo, i due si sono pizzicati a lungo sui social (o meglio il tronista lanciava battute al vetriolo contro la corteggiatrice e il suo fidanzato Andrea Damante, che non rispondevano), ma di recente hanno fatto pace indirettamente, con Monte che ha speso parole di apprezzamento per la De Lellis. Tuttavia ora i due hanno qualche altra cosa in comune: stanno molto antipatici ad Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini commenta il caso Francesco-Cecilia-Ignazio

Che il popolare giornalista e direttore di Chi non apprezzi particolarmente Francesco Monte è stato evidente sin da quando l’ha intervistato nello studio del Grande Fratello Vip, la settimana prima che il tronista entrasse in casa per affrontare la fidanzata Cecilia. Ma di recente, ospite del Maurizio Costanzo Show, Signorini ha fatto capire di non credere molto alla sincerità di Monte, soprattutto in rapporto alla questione Isola dei Famosi, cui il ragazzo parteciperà. Ecco le parole di Signorini:

“…Diciamo che Chopin non sarebbe mai – per combattere la sua sofferenza amorosa – finito a L’Isola Dei Famosi, come ci andrà Francesco Monte! E’ questo che fa la differenza! Il problema non sta nel format, ma in chi fa il format: c’è la responsabilità del gruppo autoriale che tende a sottolineare certi aspetti, come facciamo anche noi in studio, ma non dimentichiamo che il programma è fatto soprattutto da chi lo vive e se nella Casa le persone si mostrano per quello che sono, la deriva trash, visto che ci sono certe persone, è inevitabile!”.

La decisione forte del giornalista a proposito di Giulia De Lellis

Insomma il giornalista, notoriamente molto vicino alla famiglia Rodriguez, già non considera più Monte uno del clan e manifesta una certa insofferenza nei suoi confronti. Diverso il caso di Giulia De Lellis, che membro del clan non lo è mai stato e che più volte in diretta ha litigato fortemente con il giornalista, al punto che sempre da Costanzo, Signorini ha dichiarato senza mezzi termini:

“Non aggiungerò niente da qui alla fine del Grande Fratello Vip. Già dalla scorsa puntata ho comunicato ufficialmente agli autori e alla produzione che non voglio più interloquire con la signora Giulia De Lellis, che per me non esiste né come concorrente, né come persona!…”. Parole durissime, insomma, che hanno fatto arrabbiare moltissimo i fan della corteggiatrice di Uomini e Donne.

Che ne pensate, amici lettori, Signorini non è un po’ troppo soggetto a simpatie ed antipatie per essere un opinionista super-partes?