Grande Fratello Vip, Signorini deride ancora la De Lellis su Instagram

La quarta puntata del GF Vip ha visto clamorosi colpi di scena e oggi su IG Signorini torna alla carica

Nel corso della quarta puntata del Grande Fratello Vip, i produttori hanno deciso di dare spazio a quei concorrenti che avevano usato termini considerati “omofobi” dal web. Si è partito prima con Marco Predolin, il quale pochi istante dall’essere espulso per una bestemmia, ha chiarito il suo punto di vista sui gay. Poi, si è passati da Giulia De Lellis e qui si è scatenato un autentico putiferio con Alfonso Signorini. Tuttavia, per i fan del programma, avrebbe ragione proprio l’ex corteggiatrice. che oggi è stata presa in giro, questa volta sul web, sempre da Signorini.

Grande Fratello Vip, lite tra Signorini e la De Lellis

Nel momento in cui si è aperto il discorso sui gay, la situazione nella casa del Grande Fratello Vip si è surriscaldata notevolmente. In particolare, è stata Giulia De Lellis ad essere protagonista di un’accesa lite con Alfonso Signorini, in merito ad alcune sue frasi ritenute “sessiste” e “omofobe”. Come i telespettatori ricorderanno, infatti, la De Lellis aveva dichiarato che secondo lei i figli dei gay avevano maggiori possibilità di diventare gay e che se un gay o un drogato le chiede una sigaretta o un drink lei preferisce lasciarglielo.

Queste frasi hanno scosso il web, ma in particolar modo Signorini che ha attaccato duramente la giovane ragazza in diretta, intenta a chiarire le sue parole. Non a caso, mentre la corteggiatrice di Uomini e Donne spiegava che quelle frasi erano state dette in generale e non erano riferite ai gay, Signorini l’ha attaccata interpretando quelle parole come se un gay fosse malato.

Grande Fratello Vip, i fan si schierano con Giulia che oggi è stata derisa sul web

La discussione tra i due ha toccato il limite, in quanto Signorini estremamente infuriato ha ripetuto all’ex corteggiatrice di stare zitta e che stava dicendo un sacco di caz*ate. La fidanzata di Andrea Damante che non c’è stata a tali parole, ha ribadito che era stato lo stesso Signorini a fraintendere poiché lei voleva solo sottolineare che non prende le cose dagli sconosciuti.

Tuttavia, la lite è rimasta in sospeso, e Signorini ne ha approfittato per spendere qualche parola sul’HIV. Sui social network, però, i fan hanno appoggiato le frasi di Giulia De Lellis, capendo realmente il significato delle sue affermazioni. Non a caso, molti utenti hanno criticato Signorini e anche Malgioglio, rei di passare da vittime quando si aprono certi argomenti.

Commenti come “ormai non si può dire nulla che passi da omofobo” o “la De Lellis ha detto una cosa giusta, neanche io accetterei le cose dagli sconosciuti” sono stati i più gettonati. Oggi poi, Signorini su Instagram ha pubblicato una canzone che prende in giro la De Lellis (l’ha fatta suonare nel talk-show che conduce sul web), e ovviamente i fan (ma anche chi non tifa Giulia) sono insorti.

E voi, cosa ne pensate?