Grande Fratello Vip, Signorini: ecco la verità su Ignazio e Cecilia

Il popolare giornalista e opinionista vuota il sacco e racconta tutto quello che sa

Alfonso Signorini è l’opinionista per eccellenza di questo Grande Fratello Vip e da buon giornalista di gossip conosce non solo quello che accade e che anche i telespettatori vedono in televisione, ma anche i retroscena delle dinamiche e delle vicende che hanno luogo all’interno della Casa più spiata d’Italia. E nel corso di una recente ospitata a Mattino 5, il programma di Canale 5 condotto ogni mattina da Federica Panicucci, Signorini ha svelato ciò che sa sul nascente flirt tra Ignazio e Cecilia.

Alfonso Signorini dice la sua sul flirt del momento

Ospite dello studio di Mattino 5 durante la striscia quotidiana dedicata al Grande Fratello Vip, all’opinionista Alfonso Signorini, direttore di Chi, sono state mostrate alcune immagini da commentare. Dopo quelle riguardanti Giulia De Lellis, su cui il giornalista ha detto di non voler più dire nulla per non farle pubblicità, sono state mostrate le immagini del flirt che è sulla bocca di tutti.

Stiamo parlando della liaison tra la sorella minore di Belen, la sexy Cecilia Rodriguez, e il single per eccellenza della Casa del GF Vip, il campione del ciclismo Ignazio Moser. Si mostra che durante la giornata dedicata ai baci, i due ragazzi si sono resi protagonisti di alcune effusioni che non hanno fatto che alimentare il gossip che circola su di loro sia dentro che fuori dalla Casa di Cinecittà.

Cecili Rodriguez sempre più lontana da Francesco e vicina Ignazio

Un gossip reso rovente dal fatto che, se Ignazio è single e può fare quello che vuole, Cecilia al contrario è fidanzatissima da ben quattro anni con il tronista Francesco Monte. E le parole di Alfonso Signorini in merito non sono certo tranquillizzanti per il ragazzo, che da lunedì scorso, quando è stato ospite in studio, si è chiuso in un ostinato mutismo e non pubblica neanche più sui social.

“Io credo che stiamo assistendo alla nascita di un sentimento, ma è troppo presto per parlare di amore, però certamente tra i due è nato qualcosa che nessuno può più nascondere e ne reprimere…” ha dichiarato Alfonso Signorini, proseguendo così: “La cosa che mi ha sbalordito è che Cecilia ha confessato che è un po’ in crisi e di non essere più sicura del fatto suo, Francesco non ha mai parlato di Cecilia e di come stia attraversando questo periodo e reagendo alle attenzioni di Ignazio, ma solo di se stesso…”.

Insomma, secondo il giornalista c’è la concreta possibilità che Cecilia molli Francesco per Ignazio… Cose succederà però se Monte entrerà nella Casa del GF Vip lunedì prossimo?