Grande Fratello Vip, Signorini sclera durante la pausa pubblicitaria

Alfonso Signorini si scaglia contro il pubblico che fischiava Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Ha davvero dell’incredibile quello che secondo molti presenti sarebbe successo durante la pausa pubblicitaria del Grande Fratello Vip, quando cioè la diretta si interrompe per dal modo di mandare la pubblicità e agli autori di riorganizzare le cose da fare in vista del nuovo blocco di programma. A quanto pare, infatti, Alfonso Signorini avrebbe avuto uno sfogo d’ira contro il pubblico, “colpevole” di fischiare quando non avrebbe dovuto farlo… vediamo assieme cosa è successo!

Alfonso Signorini contro il pubblico del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini, ormai si sa, durante questo Grande Fratello Vip non è assolutamente neutrale. La sua grande amicizia con Belen Rodriguez, infatti, lo porta a difendere a spada tratta i fratelli della show-girl argentina, Cecilia e Jeremias, qualsiasi cosa facciano o combinino. Questa cosa comincia a dare molto fastidio ai telespettatori a casa, che notano le clamorose differenze.

In particolar modo, Signorini ha difeso a spada tratta Cecilia Rodriguez per il comportamento avuto con Francesco Monte, lasciato in diretta per il sexy ex ciclista Ignazio Moser, osannando e quasi santificando il nuovo amore tra i due giovani nella Casa del Grande Fratello Vip. Inutile dire che però sono ben pochi a pensarla come il noto opinionista e direttore del settimanale Chi.

L’opinionista arrabbiato per i fischi a Cecilia Rodriguez

A non pensarla come Signorini è Simona Izzo, che infatti durante la puntata di ieri si è scagliata (pur sempre con la signorilità che la contraddistingue) contro Cecilia e soprattutto contro le modalità con cui ha lasciato Monte e subito dopo si è infilata nel letto di un nuovo uomo. La popolare regista è stata molto applaudita dal pubblico, che invece ha fischiato Cecilia e il suo nuovo fidanzato.

Questa cosa ha fatto letteralmente infuriare Signorini, che durante la pausa pubblicitaria si è scagliato contro il pubblico, ammonendolo con la faccia visibilmente arrossata. La gente seduta, tuttavia, non si è lasciata intimidire e ha continuato imperterrita a fischiare la sorella minore di Belen, che probabilmente se fosse al televoto uscirebbe immediatamente visto il calo di popolarità.

E a voi, amici lettori, sembra corretto un comportamento come quello di Alfonso Signorini da parte di un opinionista che dovrebbe essere imparziale? Diteci la vostra!