Simona Izzo e le accuse shock al Grande Fratello Vip

Il reality è tutto organizzato a tavolino? Ecco cosa ha dichiarato l’ex concorrente

Parole molto gravi quello rivolte contro il Grande Fratello VIP durante la diretta di Domenica Live di domenica 06-11-2017, quando si è discusso della fine della storia d’amore tra Cecilia e Francesco Monte e nel dettaglio è stata Simona Izzo a dire che, se avesse detto tutto quello che le passava per la testa, sarebbe stata cacciata.

Queste sono state le prime parole dell’ex concorrente del GF VIP 2, che evidentemente ha ancora qualche sassolino nella scarpa e qualcosa di misterioso sul reality da confessare.

Gravi accuse di Simona Izzo

Ovviamente Barbara D’Urso ha detto che non sarebbe mai stata allontanata dal suo programma perché lei lascia la libertà di parola a tutti. La Izzo continuava a dire di non poter dire tutto quello che avrebbe voluto e a quel punto gli ospiti presenti, tra cui Karina Cascella, hanno incalzato la regista chiedendole di raccontare dire tutto quello che avrebbe voluto.

Ma Simona non ha voluto sbilanciarsi più di tanto, precisando che le sue illazioni si riferiscono alla nuova storia d’amore nata in casa tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Del resto già qualche giorno fa la Izzo su Twitter aveva postato un video in cui prendeva le distanze da quello che era successo, soprattutto dopo che l’argentina ha lasciato in diretta televisione l’ex fidanzato. Per lei quello che abbiamo visto al Grande Fratello VIP sarebbe frutto di una sceneggiatura studiata a tavolino.

Al GF Vip è tutto pilotato?

Parole decisamente molto forti con le quali la Izzo ha mosso delle accuse e dei sospetti anche contro la produzione stessa del Grande Fratello Vip. Eppure quelli della Izzo non sono gli unici dubbi che si leggono in rete e sui social in queste ultime settimane. In rete, infatti, sono tantissimi coloro che hanno dei seri dubbi sulla veridicità di questo triangolo d’amore che è nato all’interno del reality.

Ci sono stati una serie di atteggiamenti e di comportamenti che hanno destato grandi sospetti in rete e che hanno fatto pensare che tra Cecilia e Francesco fosse tutto studiato e organizzato. Tra l’altro anche un caro amico di Francesco Monte in queste ore ha postato dei messaggi social in cui dice che Cecilia e Francesco si erano già lasciati ad agosto, alimentando il sospetto della farsa che starebbero portando avanti.