Grande Fratello Vip, Soleil cacciata anche dalla D’Urso?

Stando ai ben informati, Barbara D’Urso non vorrebbe più Soleil Sorge come opinionista

Anche se di fatto non è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge è stata e continua a essere una grande protagonista di questa edizione 2017 del reality show di Canale 5, che è risultato essere così seguito da essere prolungato per ben due settimane. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne grazie al suo rapporto con Luca Onestini è diventata anche opinionista di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5… Ma manterrà il suo ruolo ora che ha lasciato il fidanzato?

Barbara D’Urso liquida Soleil Sorge?

Stano alle voci che circolano nell’ambiente, Barbara D’Urso si sarebbe sentita presa in giro da Soleil Sorge, la quale, ospite di Pomeriggio 5 dopo la scorsa puntata del Grande Fratello Vip (quella in cui Gianmarco Onestini aveva svelato al fratello Luca la presunta tresca della Sorge con Marco Cartasegna) aveva strenuamente negato di avere una relazione con l’ex tronista collega del fidanzato.

Successivamente, Barbara D’Urso ha ospitato quella che oggi è una delle principali accusatrici di Soleil, la sua ex amica Federica Benincà, che è anche la ex scelta e ex fidanzata di Cartasegna, ormai nuova fiamma di Soleil, con cui Chi ha svelato che la ragazza ha trascorso un week-end d’amore. A tal proposito, la Sorge ha fatto dei commenti davvero al vetriolo sul suo profilo Instagram.

La Sorge dalla D’Urso solo grazie a Luca al Grande Fratello Vip

Sfamare parassiti sociali, dando loro opportunità ed argomenti attraverso il mio nome” ha dichiarato Soleil a proposito di Federica Benincà dalla D’Urso (dove in effetti è andata solo per parlare della sua ex amica). Eppure pare che a Barbara la ragazza sia piaciuta, e che potrebbe soffiare il posto a Soleil, che senza Luca non sarebbe più molto “appetibile” come ospite, vista anche la spiccata antipatia del pubblico nei suoi confronti.

Tuttavia, a chi le ha chiesto se le ospitate da Barbara D’Urso, la Sorge ha risposto mettendo in chiaro le cose sempre su Instagram: “Non credo che questo possa essere messo in dubbio. Nel mio caso assolutamente sì. Già lo faccio senza il bisogno di parlare di altri o cavalcare problematiche altrui”. Insomma, nonostante non stia più con Luca e non sia neanche una concorrente del Grande Fratello Vip, Soleil tornerà a dire la sua a Pomeriggio 5?

La ragazza dice di sì, ma chissà come la penserà la D’Urso!