Grande Fratello Vip, Soleil e le parole fortissime su Luca: “È un lurido”

Torna tesissimo il clima tra i due ex fidanzati di Uomini e Donne Luca Onestini e Soleil Sorge

La tregua tra Luca Onestini e Soleil Sorge è durata pochissimo: dopo il messaggio distensivo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che nella settimana della finale del Grande Fratello Vip aveva dichiarato di tifare per il suo ex Luca, oggi la bella modella italo-americana è tornata a pronunciare parole al vetriolo contro il tronista; o meglio, ha messo il suo like a un post durissimo di insulti nei confronti di Onestini, mostrando così di condividerne parola per parole.

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge contro Luca Onestini

Ma vediamo cosa è successo. Qualche giorno fa, la bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che oggi è fidanzata e convive con il principale rivale di Luca Onestini sul trono, ovvero il ricchissimo modello milanese Marco Cartasegna, era tornata a parlare del suo ex Luca sui social e dalle battutine al vetriolo era passata a parole smielate, di apprezzamento.

“Sono contenta per il suo successo” aveva scritto Soleil Sorge sulla sua seguitissima pagina Instagram, proseguendo, “come ho detto facevo il tifo per Luca e gli ho sempre augurato il meglio”. L’ascia di guerra tra i due ex fidanzati sembrava dunque deposta, almeno fino a che Luca non è andato nella trasmissione Verissimo, ospite di Silvia Toffanin assieme agli altri finalisti del GF Vip.

Grande Fratello Vip, le parole ignobili della ex fidanzata del tronista

Nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin e Ilary Blasi, ospite d’eccezione della puntata dello scorso sabato di Verissimo , l’ex tronista di Uomini e Donne ha liquidato così la domanda sulla ex Soleil: “Non sento nessuna necessità di cercarla. Ha aspettato che io entrassi nella Casa per lasciarmi e avere la massima visibilità”. Ma la Sorge non l’ha presa affatto bene.

Al contrario, ha messo like a questo commento contenente parole terribili sul suo ex: “Più falso dei soldi del monopoli sto lurido! Ha avuto anche la faccia da c**o di dire che Soleil pur di apparire è disposta a dare qualsiasi cosa!!! Detto da lui??!! Dovrebbe imparare un po’ di educazione e rispetto per le donne, dovrebbe imparare da Francesco Monte che non ha mai usato parole offensive per Cecilia e quando è uscito è andato a casa sua a chiarire…”.

“Cafone ignorante!” conclude l’ex corteggiatrice. Come la prenderà Luca?

Lascia un commento