Grande Fratello Vip, Soleil: la prima dedica d’amore a Marco

La ex fidanzata del gieffino Luca Onestini esce allo scoperto con la sua nuova fiamma

La storia tra Marco Cartasegna e Soleil Sorge è ormai una realtà, dal momento che i due non solo trascorrono i week-end assieme, ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne (che, lo ricordiamo, è soprattutto l’ex fidanzata del gieffino Luca Onestini) si è persino trasferita a Milano, dove abita Marco, ufficialmente per motivi di lavoro. E poco fa, sul profilo ufficiale della Sorge, è arrivata anche la prima dedica ufficiale della ragazza al nuovo fidanzato.

Soleil Sorge e la prima dedica d’amore a Marco Cartasegna

“A proposito, sto indossando il sorriso che mi hai dato…. #Buongiorno #smile” ha infatti scritto Soleil Sorge sotto una foto pubblicata dove appunto la bellissima ex corteggiatrice sorride spensierata. I rimpianti per Luca Onestini, dunque, sembrano ormai lontani anni luce, e così anche la storia col tronista di Imola che solo a maggio la sceglieva contro il parere di tutti.

Nella giornata di ieri, poi, Soleil ha anche condiviso il video di Marco Cartasegna contro il cyberbullismo, quello con il quale il modello e imprenditore milanese invitava i suoi follower a firmare una petizione che abbia come finalità principale quella di rendere palesi le identità delle persone che insultano sul web. Un altro segnale, insomma, che si è formata una nuova coppia.

La nuova coppia ospite da Barbara D’Urso?

Ormai manca solo la prima foto ufficiale con il bacio, ma è questione di tempo. Per adesso, infatti, Marco e Soleil sembrano voler mantenere un profilo basso, anche se prima o poi la ragazza dovrebbe andare ospite da Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5. programma del quale è opinionista sin da quanto stava ancora con Luca, che ai tempi era appena entrato nella Casa del Grande Fratello Vip.

La D’Urso l’ha invitata più volte espressamente, ma finora nel salotto c’è stata solo Federica Benincà, che non è stata propriamente gentile con la sua ex amica (e Soleil le ha subito risposto per le rime tramite Instagram). Insomma, presto ne sapremo di più, e chissà che a questa dedica d’amore molto velata sui social non segua anche un’ospitata di coppia da Barbara D’Urso.

Alla prossima con altre news dell’ultima ora su questa nuova coppia!