Grande Fratello Vip, Soleil lancia una nuova frecciatina a Luca

La Sorge condivide le parole di Veronica Angeloni sul suo ex e rilancia così

Luca Onestini al Grande Fratello Vip sta facendo un percorso abbastanza lineare, anche se probabilmente nessuno si aspettava di vederlo riprendersi così in fretta dopo la rottura con Soleil Sorge (o meglio, dopo che lei l’ha lasciato con una lettera per mettersi con il suo collega e rivale Marco Cartasegna); e proprio l’ex fidanzata e corteggiatrice si è tolta un altro sassolino dalla scarpa e ha lanciato una frecciatina neanche troppo velata a Luca servendosi della parole di Veronica Angeloni.

Le parole di Veronica Angeloni contro Luca Onestini

La pallavolista Veronica Angeloni, ultima eliminata al televoto nella Casa del Grande Fratello Vip, è infatti rientrata nella Casa con un filmato nel quale dice a tutti i concorrenti cosa pensa di loro e in modo particolare si scaglia così contro Luca Onestini: “Credo tu sia una persona intelligente, che faccia tante domande per conoscere le persone, non per interesse di conoscerle ma per scoprire i punti deboli”.

E ancora: “Quando abbiamo parlato in sauna, io ero felicissima di aver chiarito, probabilmente sono ingenua, ma sicuramente non sono come mi hai definita tu con il tuo amico Ignazio “una donna di merda, una donna con il cervello di una nocciolina”. Il rispetto per una persona, per una donna, ci vuole sempre, e lì è venuto a mancare. Tu sei una persona che gioca molto bene sui vari piani: l’amicizia, la simpatia e l’amore e non so dove ti porterà, spero per te lontano.

Nella questione interviene anche Soleil Sorge

La Angeloni ha concluso con una stoccata finale: “Preferisco passare da ingenua perché ho vissuto di sport per una vita, però essere sono stata pura e lineare“. Ed è proprio questa frase che è stata ripresa da Soleil Sorge, che ha approfittato per mandare un’ennesima frecciatina a Luca Onestini, con il quale ce l’ha al punto che sembra quasi sia stato lui a tradire lei e non viceversa.

La Sorge, infatti, ha pubblicato una Story su Instagram nella quale riporta uno studio secondo cui lo sporta fa bene al cervello. L’ex corteggiatrice sottolinea queste parole e poi tagga Veronica Angeloni, lasciando intendere che si riferisce proprio al suo discorso contro Luca… Non resta che capire cosa risponderà l’ex tronista quando infine uscirà dalla Casa più spiata d’Italia.

Allora, ne siamo sicuri, ne vedremo delle belle!