Grande Fratello Vip, Soleil lascia Luca: “Non lo amo più”

C’è grande attesa per la puntata del GF Vip di stasera che vedrà il confronto tra i due fidanzati

Nella puntata di stasera, lunedì 9 ottobre 2017, del Grande Fratello Vip 2017 si consumerà un vero e proprio dramma, soprattutto per i fan della coppia del trono classico di Uomini e Donne formata da Luca Onestini e Soleil Sorge. I due, infatti, avranno il primo incontro da quando si sono salutati, ormai un mese fa, e per l’ex tronista non sarà nulla di piacevole. Pare infatti che la fidanzata sia intenzionata a lasciarlo, e che in un fuori onda abbia dichiarato di non amarlo più.

L’intervista di Soleil Sorge a Pomeriggio 5

“Subito dopo la puntata di lunedì scorso” ha raccontato Soleil Sorge nel salotto di Pomeriggio 5 dell’amica Barbara D’Urso, di cui ormai è una delle opinioniste di fiducia e che l’ha intervistata in esclusiva, “sono venuta a sapere che Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca, ha dichiarato che si erano sentiti e avevano mantenuto un buon rapporto, cosa di cui io ero ignara. Io non potevo mantenere rapporti con Marco (Cartasegna) e lui con Giulia sì?”.

Soleil Sorge si è mostrata molto delusa dall’apprendere questa cosa, e ha dichiarato chiaramente di aver messo in discussione tutta la storia con Luca. Ma davvero c’è solo questo alla base della decisione di lasciarlo? Oppure davvero c’è qualcosa tra lei e il bel Marco Cartasegna, con il quale è stata avvistata più volte nel corso delle sue numerose trasferte milanesi degli scorsi giorni?

La corteggiatrice mette in dubbio l’amore per il fidanzato

“Chiariremo la questione di Marco, ma lui è andato ben oltre. Non so cosa pensare!” ha detto però la Sorge quanto Barbara D’Urso le ha chiesto di Marco Cartasegna e del passaggio che lui le aveva dato dieci giorni fa, e che ha scatenato una vera e propria tempesta mediatica. Secondo molti, la questione Giulia Latini e la telefonata di Luca a quest’ultima prima di entrare nella Casa del GF Vip è solo una scusa.

Dubbi su Luca?” ha dichiarato ancora Soleil. “Sono talmente delusa da tutta questa situazione che non so che fare, come lui reagirà, anche perché si tratta della sua famiglia… Purtroppo ho dei dubbi sulla realtà di tutto quello che avevamo costruito, perché c’è stata davvero una mancanza di rispetto. E sembra anche che nel fuori onda la corteggiatrice di Uomini e Donne, parlando con la D’Urso, si sia lasciata sfuggire che forse non ama più Luca.

Sarà vero? Lo scopriremo stasera!