Grande Fratello Vip, Soleil si nasconde con parrucca e occhiali da sole

Ha dell’incredibile quanto fatto da Soleil Sorge per depistare i paparazzi al seguito

Nonostante lei sia ormai a tutti gli effetti la ex di Luca Onestini, Soleil Sorge e Marco Cartasegna non sono ancora venuti allo scoperto in maniera ufficiale. E forse è proprio per questo motivo che la coppia si nasconde ancora, con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ricorre a ogni tipo di strano trucchetto pur di non farsi riconoscere…Sì, perché a quanto pare la Sorge ha deciso anche di travestirsi pur di non dare troppo nell’occhio, e a svelarlo ancora una volta è il settimanale Chi!

Soleil Sorge gioca a fare la diva di Hollywood

Con la sua bellezza statuaria e la lunga chioma bionda, Soleil Sorge di certo non è una che passa inosservata. E deve saperlo anche lei, visto che lo scorso week-end, in visita ai genitori del suo nuovo fidanzato Marco Cartasegna nella dimora di famiglia di lui a Gavi, nella campagna piemontese, ha deciso per l’occasione di travestirsi come una diva d’altri tempi, facendo francamente sorridere.

“Tra Soleil e Marco Cartasegna la storia c’è, continua e sembra farsi seria” si legge sul settimanale Chi in edicola questa settimana. “Il nostro fotografo ha inseguito la coppia più chiacchierata d’Italia per tutto il week-end. Lei, fino a pochi giorni fa fidanzata con il concorrente del Grande Fratello Vip Luca Onestini, ha cercato di nascondersi con cappuccio, occhiali scuri e persino parrucche”.

Parrucca e occhioloni scuri per non farsi riconoscere

“Sìì, come una diva di Hollywood braccata dai paparazzi: esagerata! Niente da fare” prosegue il giornalista, “il depistaggio non è riuscito. “Chi” ha fotografato i due a Gavi, in provincia di Alessandria, nella villa di famiglia di Cartasegna”. Insomma, Soleil Stasi si sta facendo prendere la mano da questa situazione e in effetti, ora che sappiamo tutti come stanno le cose, non c’è più bisogno di nascondersi.

Ormai i fan della nuova coppia formata da Marco Cartasegna e Soleil Sorge aspettano solo il primo bacio dei loro beniamini, oppure la prima foto ufficiale di coppia su Instagram. Probabilmente, mormora qualcuno, i due stanno aspettano la fine del Grande Fratello Vip per non dare modo a Luca Onestini di passare ulteriormente da vittima, come già viene considerato dal pubblico.

E voi, amici lettori, da che parte state?