Grande Fratello Vip, Soleil Sorge mette gli occhi su Francesco Monte

L’ex fidanzata di Luca Onestini fa un gesto social che stupisce un po’ tutti, ecco quale

Cosa c’entrano Soleil Sorge e Francesco Monte? Probabilmente nulla, anche se le similitudini tra loro sono molte. Tanto per cominciare, sono entrambi bellissimi e provengono entrambi dalla famosa trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne. Tuttavia la vera similitudine, quella più importante, è che tutti e due erano fidanzati con due concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, rispettivamente Luca Onestini e Cecilia Rodriguez. Ma siamo sicuri non ci sia dell’altro?

Soleil Sorge segue Francesco Monte su Instagram

Per molti, infatti, la bellissima Soleil Sorge avrebbe messo gli occhi su Francesco Monte, che ha cominciato a seguire su Instagram, facendo gridare allo scandalo. Oltre a essere bellissimo o ora anche single, visto che Cecilia Rodriguez dopo quattro anni e mezzo l’ha mollato per l’ex ciclista Ignazio Moser, Francesco Monte è attualmente uno dei personaggi più chiacchierati dal gossip nostrano.

Onnipresente in moltissime trasmissioni tv (di recente anche a Striscia la Notizia, senza dimenticare Domenica Live e Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso), Francesco è sulla bocca di tutti e la televisione italiana sembra essersi ricordata all’improvviso della sua incredibile bellezza, tanto che a quanto pare tra qualche mese lo rivedremo in prima serata su Canale 5 all’Isola dei Famosi.

L’ex fidanzata di Luca Onestini si trasferisce a Milano

Che Soleil non voglia farsi scappare l’occasione di creare un flirt, anche finto, col ragazzo? Questo è quello che insinuano le malelingue, ma secondo noi poco o nulla c’è di vero (tranne il fatto che appunto ha cominciato a seguire l’ex tronista su Instagram). Sì, perché la Sorge è ancora fidanzatissima con l’uomo per il quale ha lasciato Luca Onestini con una lettera.

Stiamo parlando ovviamente di Marco Cartasegna, ex tronista con cui Soleil sta ormai da diverse settimane e con cui di recente ha trascorso una romantica vacanza a Madrid. I due sono così affiatati che stanno molto assieme e la Sorge da Roma si è trasferita a Milano, città che tra l’altro le offre molte più opportunità lavorative come modella. Insomma, Francesco Monte non è nei suoi pensieri.

Almeno per ora, visto che con Soleil non si può mai sapere, e ce l’ha ampiamente dimostrato!