Grande Fratello Vip, Soleil prova a far pace con Luca Onestini

Le parole della bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne indignano i fan del tronista

Luca Onestini è arrivato solo secondo al Grande Fratello Vip, tuttavia con il suo 48% di preferenze ha distaccato di pochissimi punti il vincitore Daniele Bossari, ottenendo un successo impensabile nelle prime settimane del reality show, quando l’ex tronista di Uomini e Donne era molto in ombra rispetto agli altri concorrenti. Dopo il tradimento di Soleil, oggi sono molte le donne che vorrebbero far breccia nel cuore di Luca, ma a sorpresa rispunta la Sorge.

Grande Fratello Vip, le inaspettate parole di Soleil su Luca Onestini

Sì, perché a sorpresa la bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che oggi è fidanzata e convive con il principale rivale di Luca Onestini sul trono, ovvero il ricchissimo modello milanese Marco Cartasegna, è tornata a parlare del suo ex sui social e dalle battutine al vetriolo è passata a parole smielate, di apprezzamento, che giungono inaspettate e fanno sospettare i fan.

“Sono contenta per il suo successo” ha scritto Soleil Sorge sulla sua seguitissima pagina Instagram, proseguendo, “come ho detto facevo il tifo per Luca e gli ho sempre augurato il meglio”. Cosa ne penserà Marco di queste parole? E soprattutto cosa ne penserà Luca, che una volta uscito dal Grande Fratello Vip ha potuto vedere sui social l’ex fidanzata tra le braccia del rivale?

Grande Fratello Vip, come reagirà il tronista di Uomini e Donne?

Sul profilo Instagram di Luca Onestini, rimasto chiuso per tutta la durata del reality show, sono comparse queste parole scritte di getto dal ragazzo subito dopo la finale: “Serata indimenticabile! Un ringraziamento speciale a tutti voi che avete affrontato quest’avventura insieme a me. Grande Danielone, ora devi rispettare la scommessa fatta sulla vittoria #zuccarasataway”.  

“Un bacione grande al mio pipistrillu” ha concluso Luca, che come si può vedere non ha accennato in alcun modo a Soleil, che per lui sembra essere davvero un capitolo chiuso. Ma possiamo davvero considerarlo così, oppure succederà qualcos’altro? Staremo a vedere, nel frattempo si mormora che i due ragazzi si vedranno per confrontarsi, ma non si sa né dove né quando.

Vi piacerebbe rivedere Luca e Soleil insieme?

Lascia un commento