GF Vip 2: colpo di scena, entra Gianmarco Onestini

Dopo gli scontri con Soleil Sorge il fratello di Luca entra in casa per parlare con l’ex tronista di Uomini e Donne

La quinta puntata del GF VIP 2 si preannuncia imperdibile in quanto verrà svelata finalmente la verità su quello che sta accadendo a Soleil Sorgè. La fidanzata di Luca Onestini, infatti, è stata pizzicata insieme all’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna e si presume che abbia deciso di lasciare l’ex tronista bolognese.

Stando alle ultime notizie, però, la Sorgè non entrerà nella casa di Cinecittà, in quanto al suo posto ci sarà Gianmarco, fratello di Luca. Il ragazzo probabilmente svelerà tutto quello che sta accadendo al di fuori della casa più spiata d’Italia: ma come la prenderà Luca?

Gianmarco Onestini entra in casa

Nelle ultime ore non si è fatto altro che parlare del presunto tradimento di Soleil Sorgè. La fidanzata di Luca Onestini, non a caso, è stata sorpresa insieme a Marco Cartasegna, cosa che ha alzata un autentico polverone. Poichè la storia si sarebbe fatta ancora più intrecciata, con il fratello di Luca, Gianmarco Onestini, che ha attaccato fortemente la “fidanzata” del fratello, la produzione del Grande Fratello Vip ha deciso di organizzare un vero e proprio confronto.

Si pensava che a dover entrare nella casa fosse proprio la Sorgé, ma da quanto dichiarato da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, sarà Gianmarco ad entrare nella casa e parlare con Luca. Qui, il fratello riferirà quanto successo negli ultimi giorni riguardo Soleil.

Soleil Sorge ha rifiutato di entrare al GF VIP?

In questi giorni, sembrava che Soleil Sorgè fosse intenzionata ad avere un confronto con Luca Onestini in diretta. Molti avevano pure ipotizzato che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era pronta a lasciare il compagno durante la puntata. Tuttavia, così non sarà, poichè Soleil non entrerà in casa. Non si conosce ancora il vero motivo di questa scelta, ma pare che sia stata la produzione a decidere di non far entrare la ragazza di Luca.

I più maliziosi, invece, hanno sostenuto senza peli sulla lingua che secondo loro sia stata proprio la Sorgè a decidere di non avere nessun confronto con l’ex tronista. Come saranno andate realmente le cose? Questo per il momento non è ancora fuori uscito, ma in molti si chiedono: Almeno Soleil sarà presente in studio?

Non perdete la puntata del Grande Fratello VIP in onda lunedì 9 Ottobre 2017 per scoprirlo.